Una favola contemporanea dai grandi interpreti. Al cinema dal 19 luglio.
Cattiva coscienza, la divertente commedia romantica diretta da Davide Minnella, con Francesco Scianna, Filippo Scicchitano, Matilde Gioli, Caterina Guzzanti, Gianfranco Gallo, Francesco Motta, con la partecipazione straordinaria di Alessandro Benvenuti, e con Drusilla Foer, arriverà nelle sale il prossimo 19 luglio. Prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano, in collaborazione con Vision Distribution.
Per i lettori di MYmovies sono disponibili degli inviti gratuiti validi per due persone per Matera, Ferrara, Piacenza, Palermo e Terni nei cinema elencati di seguito, dal 19 al 21 luglio. Per informazioni e prenotazioni manda un messaggio privato alla nostra pagina Facebook o IG.
CATTIVA COSCIENZA - SINOSSI: Filippo è il classico bravo ragazzo, e sta per sposarsi con Luisa, la sua ragazza da sette anni: ma è triste, si sente prigioniero di una situazione che lo ingabbia. La sua coscienza gli dice che deve fare la cosa giusta, e proseguire con il matrimonio da tempo preparato: peccato che sia manovrata a distanza da Otto, il più abile gestore degli scrupoli altrui, in procinto di ricevere un premio per la sua efficienza. Ma Filippo sfugge per qualche ora al controllo da remoto di Otto, e in quel breve tempo incontra Valentina, una ragazza incasinata che fa breccia nel suo cuore e lo spinge a buttare all'aria le nozze e la reputazione di bravo ragazzo. A Otto non resta che intervenire di persona assumendo le sembianze umane di Nicola.
Matera - UCI-CINEMAS RED CARPET - 19 luglio ore 20.30
Ferrara - UCI-CINEMAS FERRARA - 19 luglio ore 20.30
Piacenza - UCI-CINEMAS PIACENZA - 19 luglio ore 20.30
Palermo - UCI-CINEMAS PALERMO - 19 luglio ore 20.30
Terni - THE SPACE - TERNI - 21 luglio ore 20.30