Un viaggio senza filtri, tanto brillante quanto spregiudicato, dentro i pensieri di una ragazza ironica, spigolosa e indipendente. In anteprima giovedì 6 ottobre al Cinema Quattro Fontane di Roma e dal 13 ottobre in tutta Italia.
Rakel ha 22 anni, vive a Olso con l'amica Ingrid, ha talento per il disegno ma ha mollato la scuola di design. La sera ama divertirsi, tra alcol, droga e sesso occasionale. Sentendosi fisicamente strana, fa un test di gravidanza e scopre con orrore di essere incinta. Convinta che il padre sia l'istruttore di aikido Mos, Rakel si fa accompagnare da lui alla clinica per abortire, ma qui ha un'altra sorpresa: è incinta di sei mesi e mezzo, e nessuno può autorizzare l'aborto. Cosa fare dunque, soprattutto dopo aver capito che il padre è un irresponsabile perdigiorno noto principalmente per le incontestabili doti amatorie? Per Rakel comincia un periodo di grande incertezza, in cui dialoga con il suo bambino, medita se affidarlo alla sorellastra Mie e scopre di provare qualcosa per il timido Mos...
La coraggiosa commedia Ninjababy della regista Yngvild Sve Flikke uscirà al cinema giovedì 13 ottobre.
Sono disponibili alcuni inviti per partecipare all'anteprima del film di giovedì 6 ottobre al Cinema Quattro Fontane di Roma. La proiezione inizierà alle 21.00 alla presenza della regista Yngvild Sve Flikke.
Per informazioni e prenotazioni manda un messaggio privato alla nostra pagina Facebook.