Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 2 dicembre 2021

Tonya, Machete o Nella tana dei lupi? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Tonya

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Margot Robbie (Margot Elise Robbie) (33 anni) 2 luglio 1990, Gold Coast (Australia) - Cancro. Interpreta Tonya Harding nel film di Craig Gillespie Tonya.
RaiTre ORE 21.20
Tonya
 
giovedì 2 dicembre 2021 - Televisione

Regia di Craig Gillespie. Un Film con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Paul Walter Hauser, Julianne Nicholson, Bobby Cannavale, Mckenna Grace, Caitlin Carver, Bojana Novakovic, Amy Fox. Titolo originale: I, Tonya. Genere Biografico - USA, 2017.

Tonya Harding non ha avuto un'infanzia facile e le cose non le sono andate meglio crescendo. Eppure, sebbene sofferente d'asma e forte fumatrice, da sempre e per sempre poco amata dai giudici di gara, che non la ritenevano all'altezza di un modello da proporre, la Harding è stata una grande pattinatrice, la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale e tuttora una delle pochissime ad averne avuto il coraggio, tanto che il film di Gillespie, che racconta la sua ascesa e la sua caduta, ripercorrendo la sua biografia dai 4 ai 44 anni, ha dovuto supplire con effetti speciali, non trovando nessuna controfigura disposta o capace di farlo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
Nella tana dei lupi
 

Regia di Christian Gudegast. Un Film con Gerard Butler, Pablo Schreiber, O'Shea Jackson Jr., 50 Cent, Evan Jones, Jordan Bridges, Sonya Balmores, Eric Braeden, Brian Van Holt, Maurice Compte. Titolo originale: Den of Thieves. Genere Azione - USA, 2018.

«Big Nick» O'Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles, la capitale mondiale del cinema e delle rapine in banca. Una rapina più sanguinosa delle altre, poliziotti abbattuti per rubare un furgone blindato vuoto, gli ha tolto il sonno. Piantato dalla moglie, che non sopporta più il suo stile di vita, O'Brien si butta a capofitto nel lavoro. Con un manipolo di uomini indaga sul crimine e incontra Donnie, gestore di un pub e chiave di accesso al mistero. In corsa contro il tempo, O'Brien deve vedersela con un cattivo professionista che ha deciso di espugnare la Federal Reserve Bank, un palazzo governativo ritenuto impenetrabile, per trafugare trenta milioni di dollari ritirati dalla circolazione e destinati al macero. Ma O'Brien ancora non lo sa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Matt Reeves. Un Film con Gabriel Chavarria, Michael Adamthwaite, Mercedes de la Zerda, Timothy Webber, Karin Konoval, Chad Rook, Amiah Miller, Alessandro Juliani, Aleks Paunovic, Terry Notary. Titolo originale: War for the Planet of the Apes. Genere Fantascienza - USA, 2017.

Nonostante la morte di Koba, la guerra scatenata da questi tra le scimmie e gli umani procede senza sosta. I soldati americani, guidati dal Colonnello, vogliono catturare Cesare, geniale condottiero dei primati super-intelligenti, e ristabilire il primato della razza umana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.17
Viaggio in paradiso
 

Regia di Adrian Grunberg. Un Film con Mel Gibson, Daniel Giménez Cacho, Jesús Ochoa, Roberto Sosa (II), Dolores Heredia, Kevin Hernandez, Fernando Becerril, Dean Norris, Denise Gossett, Jace Jeanes. Titolo originale: Get the Gringo. Genere Azione - USA, 2012. V.M. 14

È stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un grande colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta fin giù... al sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocità, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra... in Messico. Fermato dalle autorità messicane, viene portato in una prigione infernale, ed entra così nello strano e pericoloso mondo di "El Pueblito".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 23.30
Machete
 

Regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis. Un Film con Danny Trejo, Steven Seagal, Michelle Rodriguez, Jeff Fahey, Cheech Marin, Lindsay Lohan, Don Johnson, Jessica Alba, Robert De Niro, Shea Whigham. Genere Azione - USA, 2010. V.M. 14

Machete è un agente federale che si pensa sia morto in uno scontro con la banda del pericolosissimo boss Torrez. Ma non è così. Machete ha cercato rifugio in Texas dove viene coinvolto nell'attentato a senatore iperrazzista. Scoprirà di essersi infilato in un machiavellico complotto che vede lui come capro espiatorio. Ha contro il capo dei vigilantes Von, il perfido uomo di affari Booth e, ancora una volta, Torrez. Al suo fianco c'è solo Sartana Rivera, giovane e seducente ufficiale della squadra anti-immigrazione che ha compreso che non tutto è come sembra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Sherlock Holmes
 

Regia di Guy Ritchie. Un Film con Robert Downey Jr., David Garrick, Oran Gurel, Clive Russell, William Hope, James Fox, Hans Matheson, William Houston, Kelly Reilly, Geraldine James, Robert Maillet. Genere Azione - USA, Gran Bretagna, Australia, 2009.

Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati