Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di giovedì 12 marzo 2020

Dark Shadows, Universal Soldier: Day of Reckoning o The Bourne Identity? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Dark Shadows

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Johnny Depp (John Christopher Depp II) Altri nomi: (Oprah Noodlemantra ) (60 anni) 9 giugno 1963, Owensboro (Kentucky - USA) - Gemelli. Interpreta Barnabas Collins nel film di Tim Burton Dark Shadows.
Italia 1 ORE 23.37
Dark Shadows
 
giovedì 12 marzo 2020 - Televisione

Regia di Tim Burton. Un Film con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, Chloë Grace Moretz, Bella Heathcote, Jonny Lee Miller, Jackie Earle Haley, Gulliver McGrath, Ray Shirley. Genere Drammatico - USA, 2011.

Il regista Tim Burton porta sul grande schermo la serie cult classica "Dark Shadows" in un film interpretato da un cast di attori stellari, guidati da Johnny Depp, Michelle Pfeiffer ed Helena Bonham Carter. Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
The Bourne Identity
 

Regia di Doug Liman. Un Film con Matt Damon, Franka Potente, Chris Cooper, Julia Stiles, Orso Maria Guerrini, Brian Cox. Genere Azione - USA, 2002.

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all'usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l'identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di John Hyams. Un Film con Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Scott Adkins, Kristopher Van Varenberg, David Jensen (II), Austin Naulty, Roy Jones Jr., Mariah Bonner, James DuMont, Rus Blackwell, Andrei Arlovski, Glen Warner. Titolo originale: Universal Soldier: Day of Reckoning. Genere Azione - USA, 2012.

Senza nessuna apparente ragione una notte John vive l'assalto a casa propria di una banda di sconosciuti che massacra la sua famiglia. Ripresosi dal coma in cui l'hanno mandato comincia ad indagare ma è flagellato da continue visioni e allucinazioni al limite del controllo mentale. Mentre scopre lentamente di essere stato parte di un piano più grande che comprende un'organizzazione che non conosce, lentamente si fa strada dentro di lui la consapevolezza di un desiderio di violenza che prima non conosceva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Alice attraverso lo specchio
 

Regia di James Bobin. Un Film con Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter, Sacha Baron Cohen, Rhys Ifans, Matt Lucas, Ed Speleers, Stephen Fry, Alan Rickman. Titolo originale: Alice Through the Looking Glass. Genere Fantastico - USA, 2016.

Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici - e nemici - in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 21.21
Non si ruba a casa dei ladri
 

Regia di Carlo Vanzina. Un Film con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli, Teco Celio, Lorenzo Balducci, Liliana Vitale, Barbara Ramella, Ralph Palka. Genere Commedia - Italia, 2016.

Antonio Russo è un piccolo imprenditore napoletano la cui azienda è fallita perché ha perso una gara d'appalto truccata. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un faccendiere romano che vive in un villone con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione che ha per interlocutore primario un onorevole pugliese ammanicato con la criminalità organizzata. Quando l'onorevole finisce in manette Simone si vede costretto a recuperare in fretta e furia i fondi che ha nascosto in Svizzera.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati