Advertisement
Checco Zalone, Fiorello è bravo ma non sa dire le parolacce

Ultim'ora


martedì 29 novembre 2011 - Ultima ora

MILANO, 29 NOV - "Fiorello è il numero uno, però lui non le sa dire le mie parolacce". Checco Zalone, in arrivo su Canale 5 con 'Resto umile world show', non si sottrae all'immancabile confronto televisivo con 'Il più grande spettacolo dopo il weekend' e ci scherza su, alla sua maniera. "Fiorello è il più grande e fa ascolti stratosferici, non vi dico come sono contento - ha commentato, presentando oggi i due speciali che andranno in onda in prima serata il 2 e 9 dicembre -. Gli invidio la capacità di rapportarsi agli ospiti, di creare il momento, di proporre la canzone senza modificare nulla. Però con me non c'é confronto perché siamo totalmente diversi e poi siamo amici veramente. La sua imitazione di La Russa è straordinaria, ma lui non sa dire le parolacce come me". (ANSA).
(ANSA)

Gallery


Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati