I morti non muoiono

Acquista su Ibs.it   Dvd I morti non muoiono   Blu-Ray I morti non muoiono
Un film di Jim Jarmusch. Con Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloë Sevigny.
Titolo originale The Dead Don't Die. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - USA 2019. - Universal Pictures uscita giovedì 13 giugno 2019. MYMONETRO I morti non muoiono * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sandro64 venerdì 17 marzo 2023
l''alba dei morti di noia Valutazione 2 stelle su cinque

Peccato! Non c'è altro modo per descrivere in sintesi un film che nasce da  un idea davvero originale, e poteva dar vita a un horror-commedy di classe, purtroppo però regia e sceneggiatura fanno acqua da tutte le parti, non si contano tempi morti dialoghi vuoti lunghi e insensati, un buon terzo del film poteva essere tranquillamente tagliato dando più verve alle scene d'azione e un tocco di di porporina alle battute. Neanche il cast stellare e un ospite speciale come Iggy Pop riescono a salvare il film, l'unica nota positiva arriva forse dall'inossidabile Bill Muray che cerca in tutti i modi di tenere in piedi la scena

[+] lascia un commento a sandro64 »
darkmage1975 sabato 7 gennaio 2023
uno dei peggiori film che abbia mai visto Valutazione 0 stelle su cinque

Inizia bene, intriga, l'humor nero inglese si vede da subito, i personaggi sembrano interessanti. Poi va tutto in vacca. Prosegue malissimo e finisce peggio. La piccola parte di metafilm poi è quanto di più trash abbia visto ultimamente.

[+] lascia un commento a darkmage1975 »
emanuele de santis venerdì 11 novembre 2022
veramente una zozzeria Valutazione 1 stelle su cinque

Film veramente brutto, scontato e senza senso

[+] lascia un commento a emanuele de santis »
marco petracin giovedì 1 aprile 2021
pretenzioso e ridicolo Valutazione 1 stelle su cinque

Vorrebbe far ridere ma non riesce, vorrebbe far riflettere ma è banale, un cast pazzesco sprecato da un imbrattacarte di sceneggiatore che dovrebbe darsi all'ipnosi per gli insonni.

[+] lascia un commento a marco petracin »
marco petracin giovedì 1 aprile 2021
noioso e pretenzioso

Ho perso due ore del mio tempo. Il film non ha alcun senso, ha un messaggio banale e poco approfondito, vorrebbe far ridere ma non strappa neanche mezzo sorriso.

[+] lascia un commento a marco petracin »
the_real_review mercoledì 24 febbraio 2021
da non vedere Valutazione 1 stelle su cinque

Da non vedere.
Se non avete tempo da perdere non guardate questo film. Sono un appassionato di film horror e in tutta la mia "carriera" non ho mai visto un film horror brutto come questo. All'inizio il film promette bene facendoti anche incuriosire ma poi...
Passa dallo spostamento della terra all'asse per poi arrivare ad una apocalisse Zombie. Non si sa più niente dei superstiti e infine spoilerano il finale che non finisce bene.

[+] lascia un commento a the_real_review »
the_real_review mercoledì 24 febbraio 2021
da non vedere

Se non volete perdere tempo prezioso non guardate questo film. Sono un appassionato di film horror e in tutta la mia “carriera” non ho mai visto un film horror brutto come questo. Nel film all’inizio parla dello spostamento dell’asse e poi inizia una apocalisse zombie, non si sa più niente dei superstiti e infine rivelano il finale prima che arrivi.

[+] lascia un commento a the_real_review »
dandy sabato 30 gennaio 2021
finirà male... Valutazione 3 stelle su cinque

Lo zombie-movie secondo Jarmusch,che ha ricevuto pareri poco entusiasti dalla critica e scontentato buona parte del pubblico(flop clamoroso in patria).Piuttosto immeritatamente perchè il film è pienamente nelle corde del regista(che sceneggia e compone le musiche col suo gruppo "Squrl").Stralunato,con un cast simpaticamente straniato(con una Swinton davvero memorabile e i fedelissimi di sempre tra cui Tom Waits nel ruolo dell'eremita Bob e Iggy Pop in quello di uno dei primi zombi,assieme alla moglie del regista Sara Driver)e dialoghi minimalisti spesso assai divertenti,è un pò una rivisitazione alla Jarmusch di "Shaun of the dead" e "Benvenuti a Zombieland" alla larga dalle mode hollywoodiane. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
hulk1 lunedì 25 maggio 2020
prendere o lasciare Valutazione 4 stelle su cinque

Quando si decide di andare a vedere un film impegnato.........bisogna impegnarsi
I sottotesti politici.........meno male che qualche autore è rimasto, morto il maestro Romero, il resto è stato emarginato, Carpenter per tutti.
di zombi è pieno il mondo, siamo noi , anche da morti non facciamo a meno dello smartphone. Sinceramente la serie televisiva , credo sia alla decima stagione, l'ho mollata alla settima, è incredibile come i protagonisti non muoiano mai, appunto tanto per tornare al film.

[+] lascia un commento a hulk1 »
marco martedì 3 marzo 2020
troppo demenziale. Valutazione 0 stelle su cinque

Occasione sprecata. Appena ho cominciato a visionare la pellicola sono rimasto colpito dalla fotografia, ambiente e colori sembrano riportare ai film di zombie anni 80 nonostante la collocazione temporale sia dei giorni nostri. Idem per le musiche.
Poi ti accorgi che in un paese di 30-40 abitanti (a essere di manica larga) ci sta un cimitero con decine e decine di lapidi dalle quali escono solo persone morte dal massimo 5gg?!?
Che c'era stato la settimana lo prima? Uno sterminio? Un epidemia?
Sarebbe potuto essere un capolavoro  o anche qualcosa di molto peggio.

[+] lascia un commento a marco »
pagina: 1 2 3 4 »
I morti non muoiono | Indice