La bella e la bestia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La bella e la bestia   Dvd La bella e la bestia   Blu-Ray La bella e la bestia
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad.
Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, Ratings: Kids, durata 123 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedý 16 marzo 2017. MYMONETRO La bella e la bestia * * * - - valutazione media: 3,12 su 40 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Spegnere la fantasia Valutazione 1 stelle su cinque

di AlexDovere

mercoledý 29 marzo 2017

Per apprezzare questo film bisogna spegnere il cervello. I primi dieci minuti sono assolutamente strazianti, il doppiaggio non Ŕ sincronizzato alle immagini. Inoltre Il senso di turbamento mi ha accompagnato per tutta la durata del film, speravo di trovare nuovi spunti nel remake di un cartone che amavo, mi sbagliavo.

[+] lascia un commento a alexdovere »
Sei d'accordo con la recensione di AlexDovere?

La bella e la bestia | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |