La bella e la bestia

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La bella e la bestia   Dvd La bella e la bestia   Blu-Ray La bella e la bestia
Un film di Bill Condon. Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad.
Titolo originale Beauty and the Beast. Fantastico, Ratings: Kids, durata 123 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedý 16 marzo 2017. MYMONETRO La bella e la bestia * * * - - valutazione media: 3,12 su 40 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Spegnere la fantasia

di AlexDovere

mercoledý 29 marzo 2017

Per apprezzare questo film bisogna spegnere il cervello. I primi dieci minuti sono assolutamente strazianti, il doppiaggio non Ŕ sincronizzato alle immagini. Inoltre Il senso di turbamento mi ha accompagnato per tutta la durata del film, speravo di trovare nuovi spunti nel remake di un cartone che amavo, mi sbagliavo.

[+] lascia un commento a alexdovere »
La bella e la bestia | Indice

Video
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |
giovedý 16 marzo 2017
Il film Ŕ oggi distribuito in 13 sale cinematografiche:
  1 | Valle d'Aosta
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
sabato 12 agosto
Monolith
giovedý 10 agosto
La torre nera
Diario di una schiappa - Portatemi...
giovedý 3 agosto
Annabelle 2: Creation