Biancaneve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Biancaneve   Dvd Biancaneve   Blu-Ray Biancaneve
Un film di Tarsem Singh. Con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Mare Winningham.
Titolo originale Mirror Mirror. Fantastico, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2012. - 01 Distribution uscita mercoledì 4 aprile 2012. MYMONETRO Biancaneve * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chaoki21 venerdì 13 aprile 2012
originale, bel cast!! Valutazione 4 stelle su cinque

Molto molto originale la storia. Ambientazione , costumi e scenografia belli con una nota di moderno! Le battute sono avvincenti, ironiche e i 7 nani buffissimi:)
il principe un pò ridicolizzato ma è la dimostrazione che il principe azurro non esiste:)

[+] lascia un commento a chaoki21 »
tiamaster mercoledì 11 aprile 2012
film incompiuto. Valutazione 2 stelle su cinque

Inutile dire che di questo film non c'era bisogno ma,sì sà,hollywood pensa solo a far soldi.In biancaneve le trovate visive e alcune ideuzze riguardo la caratterizazione dei personaggi non erano da buttare,e infatti vengono applicate ma per il resto il film è imbarazante e fuori luogo.Brava julia roberts che interpreta una regina insolita,scarsissima lily collins che accostata alla grande julia risulta decisamente inopportuna.In sintesi si può dire che non è un film scontato ma superficiale e mal sviluppato che non lascia nulla e si dimentica 5 minuti dopo essere usciti dalla sala.La roberts,insomma salva il film con un personaggio finalmente non banale e diverso. [+]

[+] lascia un commento a tiamaster »
skyline73 mercoledì 11 aprile 2012
inefficace Valutazione 2 stelle su cinque

Purtroppo non è molto ciò che mi viene da salvare di questo film.I costumi sicuramente:colorati,originali ed inconsueti.Qualche scena davvero divertente come ad esempio la preparazione al ballo della regina Julia Roberts e l'idea dello specchio che fa da tramite fra il reame e l'alter ego della regina cattiva.Il resto a partire dalla protagonista Lily Collins,nonostante le tante idee non scontate a mio modesto parere non riesce a decollare e dunque nemmeno a convincermi del risultato.

[+] lascia un commento a skyline73 »
marketto14 martedì 10 aprile 2012
ottima scenografia, contenuto prettamente scontato Valutazione 2 stelle su cinque

L'ambientazione e la scenografia sembra essere il punto focale del film. I contenuti (visto il tema della storia molto popolare) sono stati interpretati in modo molto superficiale e scontato e adatto ad un pubblico di fascia d'età ridotto. Poco attinente è la canzone-coreografia finale presente nei titoli di coda che si rifà ad uno stile indiano simile alla famosa canzone "jay oh". Il personaggio di Julia Roberts spicca nella storia con il suo fascino e con la sua atuorità. In molti si saranno chiesti come l'attrice abbia potuto ricoprire questo ruolo ma io stesso mi sono risposto dicendo che la crisi c'è anche per gli "attori" e che dopo una serie di film importanti la Roberts si sarà divertita un pò a interpretare nuovi ruoli. [+]

[+] lascia un commento a marketto14 »
lolciska lunedì 9 aprile 2012
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Visibilmente impeccabile,la roberts regina maligna è divertentissima...le uniche pecche del film sono la storia e biancaneve:non è bella(con quei ciglioni), e sopratutto non è brava...(d'altronde è la figlia di phil collins...RACCOMANDATA!!!

[+] lascia un commento a lolciska »
az123bcd lunedì 9 aprile 2012
film brillante Valutazione 3 stelle su cinque

un film molto divertente,con una scenografia tra lo storico e il moderno.
bellissimi costumi e recitazione di alto livello come si conviene al cinema americano.
scene intrise di comicità e altruismo(il film rimanda un pò alla figura di Robin Hood).
sciuramente un'interpretazione molto diversa,ma entusiasmante di biancaneve,avventurosa e ricca di humor.
film per grandi e piccoli!

[+] lascia un commento a az123bcd »
marezia lunedì 9 aprile 2012
storia di una madre chiamata regina Valutazione 0 stelle su cinque

Film che restituisce allo spettatore IL VERO SENSO della fiaba, SENSO che la Wat Disney ha sapientemente annacquato perché INCONFESSABILE... Che una madre cerchi di distruggere per invidia e gelosia la figlia è NATURALE e succede sempre ma almeno qui lo vediamo! E lo vediamo grazie ad una MERAVIGLIOSA Roberts, DOPPIATA EGREGIAMENTE, MAESTOSA rispetto ad una INSIGNIFICANTE Collins, dalla presenza scenica quanto mai acerba. Vedendo il film mi sono chiesta spesso perché l'avessero scelta: non è bella (pur avendo un bel sorriso), non comunica grazia, eleganza, freschezza; sembra una statua di cera. Poi ho capito: è stata una scelta di casting. Doveva rappresentare L'ASSOLUTA ACERBITA' SESSUALE E INCONSAPEVOLEZZA; da qui la TOTALE MANCANZA DI MALIZIA, nemmeno involontaria. [+]

[+] lascia un commento a marezia »
p-chan lunedì 9 aprile 2012
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Il primo pensiero è stato: come ha potuto Julia Roberts prestarsi ad una simile boiata?
Posso sorvolare sulla mediocrotà della storia, l'ingenuità snervante dei personaggi e l'idiozia di certe scene, ma non posso ignorare la pessima qualità della computer graphic (Mega Shark vs Giant Octopus sembra quasi alta tecnologia al confronto), i costumi orribili (decisamente anacronisitici i riferimenti al teatro futurista) e le scenografie imbarazzanti.
Il finale alla Bollywood, poi, dà lo schiaffo finale allo spettatore già fin troppo umiliato dalla bassezza del film.

[+] ma (di az123bcd)
[+] assolutamente d' accordo! (di fukaeri)
[+] proprio così!!! (di sabrynet)
[+] beh.. (di lovelyrita)
[+] beh... (di lovelyrita)
[+] lascia un commento a p-chan »
andrewbrown96 lunedì 9 aprile 2012
biancaneve come non l'avete mai vista! Valutazione 4 stelle su cinque

Ancora inedita è la storia che vede Biancaneve e i sette nani in questo film.
Una storia decisamente rivista con quel pizzico di altruismo rintracciabile anche in Robin Hood. [+]

[+] lascia un commento a andrewbrown96 »
darkenry domenica 8 aprile 2012
film divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Un film originale e molto divertente con dei personaggi particolari e veramente buffi. Davvero fantastica Julia Roberts nei panni della pazza regina che, nonostante sia la cattiva, riesce a far ridere anche più degli altri. Ottima le scenografie e divertentissimi i costumi. Una commedia avventurosa davvero ben riuscitaper Tarsem Singh.

[+] lascia un commento a darkenry »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Biancaneve | Indice