Baarìa

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baarìa   Dvd Baarìa   Blu-Ray Baarìa  

ammazzare il regista come il bue Valutazione 1 stelle su cinque

di il drugo

Feedback:
domenica 11 ottobre 2009

Premetto che non sono ne un iscritto alla LAV ne ad altri siti antianimalisti me non sono vegetariano ma dopo aver visto una schifezza di film come baaria sto pensando seriamente di diventare e inscrivermi ad entrambi le cose.Solo ora ho la l'assoluta verità che nuovo cinema paradiso sia di altro autore e regista,copiato da tornatore.M a come è possibile fare un film cosi deficiente e per lo più uccidere un toro con un chiodo in altro paese.SPARATI DEFICIENTE E SMETTI DI FRODARE GLI ONESTI CITTADINI CHE PAGANO LE TASSE.

[+] lascia un commento a il drugo »
Sei d'accordo con la recensione di il drugo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
53%
No
47%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
marezia domenica 11 ottobre 2009
spero che lei sia denunciato.
55%
No
45%

Si iscriva a tutte e già che c'è anche ad una buona scuola serale. Io in genere non sono legata alla forma ma siccome coniuga una scarsa conoscenza della lingua italiana e un ASSOLUTO e INTOLLERABILE cattivo gusto se lo merita e le dico anche che qua il DEFICIENTE NON E' CERTO TORNATORE.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
educazione civica
58%
No
42%

Pagare le tasse non le dà il diritto di sproloquiare. Se non sa come passare il tempo vada allo stadio, lì sì che troverà lo spazio per dare liberare la sua carica aggressiva; si può non essere d'accordo sulla soprressione del povero bovino, si può non gradire il film però MAI abbandonarsi a simili concetti. Vergogna!

d'accordo?
errore
40%
No
60%

"liberare" (non dare, volevo scrivere dare la stura) e "soppressione". Vero il drugo? Ho corretto per non somigliare a lei nemmeno nella forma. Rifletta sulla figuraccia che ha fatto e segua il mio consiglio. Vedere 22 persone correre dietro a un pallone è molto, molto più semplice che giudicare la settima arte, mi creda.

d'accordo?
edward teach domenica 11 ottobre 2009
non ti preoccupare drugo
64%
No
36%

Non temere le persone aggressive e violente che ti lanciano minacce trasversali. Tu sai che sei dalla parte giusta perche' questo film e' pattume puro euna persona sana non ama il pattume. oi se qualcuno e'0 abituatoi a rovistare nei bidoni, sono affari suoi.

[+] lascia un commento a edward teach »
d'accordo?
caro edward,
40%
No
60%

chi ha aggredito in modo violento è lui. E chi ha lanciato messaggi trasversali è sempre lui quindi vedi di contattarlo così allo stadio ci saranno due abbonati in più. Avevo deciso di non intervenire più però il titolo mi ha scioccata e il contenuto indignata quindi me ne andrò ugualmente ma non in silenzio. Vergogna anche a te!

d'accordo?
presto batterà un colpo.
38%
No
63%

Quanto credi che una cosa del genere possa durare? Te lo dico io: tanto da essere denunciata. Al signorino conviene che la redazione si svegli e il prima avvenga il più possibile perché il poi potrebbe essere non tanto piacevole. Magari Tornatore lo leggesse! (Perché io se fossi in lui seguirei il forum non foss'altro che per curiosità e prenderei provvedimenti)

d'accordo?
frost domenica 11 ottobre 2009
bravo drugo!!!!
60%
No
40%

Almeno a una cosa buona è servito questo orribile film, a farti iscrivere alla LAV o altro. Non vedo l'ora di tornare qui per prendere in giro quelli che dicono que questo polpettone confuso andrà tra la cinquina degli Oscar...hahahaha.

[+] lascia un commento a frost »
d'accordo?
frost domenica 11 ottobre 2009
intanto il box office...
67%
No
33%

In Italia è un disastro, meno di 6 milioni fino ad ora. Era meglio in TV. Tornatore is OUT. Finito e meno male direi....dopo Nuovo cinema paradiso non ha più azzecata una, forse quel film non è stato fatto da lui, mi vien il dubbio dopo aver visto questo surrogato di cinema che si chiama baaria.

[+] lascia un commento a frost »
d'accordo?
Baarìa | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (2)
Golden Globes (1)
European Film Awards (1)
David di Donatello (42)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità