The Mutant Chronicles

Film 2008 | Azione 111 min.

Regia di Simon Hunter. Un film con Thomas Jane, Ron Perlman, Devon Aoki, Sean Pertwee, Benno Fürmann, John Malkovich. Cast completo Genere Azione - USA, 2008, durata 111 minuti.

Condividi

Aggiungi The Mutant Chronicles tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 19 ottobre 2009

The Mutant Chronicles è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,33
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Premi
Cinema
Trailer

Adattamento di un gioco di ruolo, il film è ambientata in un futuro post-apocalittico: per poter salvare l'umanità un marine tenta di combattere contro i necromutanti, che vivono e minacciano la terra.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 15 febbraio 2010
marcy9487

Colpisce da subito la poca dimesticatezza del regista nel suo lavoro, già nel creare una narrazione avvincente della storia, che comincia con (si presume) la copertina di un libro e una voce che semplicemente spiega, quasi con distacco, ciò che è successo negli ultimi 700 anni; sì, è ambientato nel futuro, e non in un più vicino futuro postapocalittico serie "Terminator", ma appunto nel 2707, dove [...] Vai alla recensione »

lunedì 24 gennaio 2011
cronix1981

Un film decisamente mediocre. Si potrebbe smontarlo a pezzi per rendersi conto che quasi ogni singolo componente ha un livello insufficiente. Tuttavia è sufficiente analizzare solo alcuni aspetti per decretare il fallimento totale della pellicola. Per fare questo si parte dalla trama. Una voce fuori campo fa una descrizione sommaria di quello che accadde nel passato (futuro rispetto ai giorni [...] Vai alla recensione »

lunedì 14 marzo 2011
nickcastle91

2700., sulla terra da tempo è conficcata nell'entroterra, "la macchina", dispositivo di origine aliena che muta gli umani in orribili esseri dotati di artiglio al posto del braccio destro e particolarmente resistenti. I quattro impero che si fanno continuamente la guerra durante una battaglia rompono il sigillo sotto cui giace la macchina, liberandone i mutanti che iniziano a [...] Vai alla recensione »

domenica 14 novembre 2010
bartolli

film di serie B, lo sconsiglio veramente. fa proprio schifo, mi sono sgottato a dosso mentre lo guardavo, se ti è piaciuto sei unaa testa di cazzo merda merdamerdamerdamerdamerdamerda

lunedì 6 settembre 2021
figliounico

 Un cast di tutto rispetto, con la partecipazione addirittura di John Malkovich, sebbene confinato in una particina, per un fantasy horror post apocalittico ambientato in un lontano futuro, diretto da un regista semi sconosciuto, un certo Simon Hunter, che dieci anni prima aveva realizzato un altrettanto poco noto film horror, Lighthouse. Film d’azione poco impegnativo di puro intrattenimento [...] Vai alla recensione »

martedì 1 novembre 2011
Cenox

Effetti speciali a tratti da telefilm, storia che è totalmente intricata ma che risulta esserlo anche quando dovrebbe essere spiegata, ed infine una lentezza che ingenera nello spettatore la voglia di smettere di veder quale potrà essere la fine (fra l'altro piuttosto scontata). Il film si svolge in un futuro ipotetico, in cui il mondo è alle prese con una guerra totale, che [...] Vai alla recensione »

domenica 24 gennaio 2010
Lindo

Per tutti coloro che sono rimasti delusi, dico che non avendo mai giocato al gioco mutant C, non posso dire se rispecchia o meno le vostre aspettative, pero' qui si parla di un film non un gioco, quindi per tutti quelli che come me non conoscono il gioco, vedetelo perché se amate guerra e fantascienza, allora questo fa al caso vostro, in fine aggiungerei.

sabato 17 aprile 2010
wynorski guiaz '80s

Quando 'La Macchina' viene riportata alla luce da una guerra in futuro post-apocalittico, da essa ne escono i necromutanti; ovvero uomini con artigli il cui scopo è quello di uccidere e portare i cadaveri nella Macchina al fine di renderli individui mutanti della loro stessa specie. Ma i Governi dei cinque super paesi nel quale è stato diviso il Globo Terrestre decidono di formare [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Michael Ordoña
The Los Angeles Times

"Mutant Chronicles" has in its massive meat grinder something from everywhere. Based on a role-playing game, it's a gleefully dunderheaded purée of "300," "All Quiet on the Western Front" and "Starship Troopers," among others, with a tasty glaze of "Top Secret!" The plot is some nonsense about a reawakened space machine that turns humans into mutants.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati