L'altra donna del Re

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'altra donna del Re   Dvd L'altra donna del Re   Blu-Ray L'altra donna del Re
Un film di Justin Chadwick. Con Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, David Morrissey, Kristin Scott Thomas.
Titolo originale The Other Boleyn Girl. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Gran Bretagna 2008. - Universal Pictures uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO L'altra donna del Re * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x gli amici

di ottavorediroma

lunedì 12 maggio 2008

amici miei cambiano i film cambiano i nick ma miss Yomo resta sempre la stessa provoca per il gusto di rompere le uova nel paniere dice che il valore delle nostre discussioni sia sotto terra ma ahimè e sempre dietro parafrasando reiver con colpi bassi e cretinarie senza fine torniamo a noi Caravaggio è stata una fiction di buona fattura e Alessio Boni bravo e intenso come sempre le varie Elise Orgoglio Pasqualine Tommasine di bassa qualità melensi e con finali scontatissimi un lavoro fatto bene ma si è perso per strada è stato LA MEGLIO GIOVENTù sempre con Alessio Boni Lo Cascio e Maya Sansa concordo con reiver sull'intensità caratteriale di maryluu superficiale come il centro della terra per concludere non amo le reggie perchè non amo quelli che sono stati luoghi di potere e lusso alle spalle del popolo che moriva de fame sommerso da tasse ingiuste mentre i nobili sperperavano

[+] lascia un commento a ottavorediroma »
L'altra donna del Re | Indice

Approfondimenti