L'altra donna del Re

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'altra donna del Re   Dvd L'altra donna del Re   Blu-Ray L'altra donna del Re
Un film di Justin Chadwick. Con Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, David Morrissey, Kristin Scott Thomas.
Titolo originale The Other Boleyn Girl. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Gran Bretagna 2008. - Universal Pictures uscita giovedì 24 aprile 2008. MYMONETRO L'altra donna del Re * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x tutti

di lilli

domenica 11 maggio 2008

Forza Roma!!"Miss Yomo"ahahah ahhahh..A me sono piaciute diverse fiction tipo"Caravaggio"che ho visto ultimamente.Rivombrosa più che fiction è più sul modello"telenovela"quindi è per quello che tende ad apparire un prodotto finto.Il linguaggio è vero,è"attuale".Secondo me perchè la si vuole avvicinare allo spettatore medio(uso questo termine non in un'accezione negativa ma come un dato di fatto,basti pensare che è seguita con molto interesse anche da"bambini"-anche se forse alcune scene non sono propriamente indicate-e i bambini non capirebbero un linguaggio troppo aulico).Detto questo non voglio assolutamente diventare la rivombrosiana della situazione perchè non è una serie che mi interessa..o meglio non mi interessa più da quando un certo Conte Fabrizio ha lasciato questo mondo :)Scherzo anche se..mi dispiace che la 2p.di Moro coincida col"Commissario De Luca"...ahimè..mi perderò"ambientazioni e costumi"anni 30-40 ;)(ora ironizzo ma ritengo anche quelli"costumi"d'epoca fantastici)

[+] lascia un commento a lilli »
L'altra donna del Re | Indice

Approfondimenti