walt kowansky, clint eastwood,operaio in pensione, vecchio stampo ed ex soldato che ha combattuto in corea contro i "musi gialli", che da allora ha sempre disprezzato e che adesso hanno invaso il suo quartiere, In pochi minuti da vecchio uomo conservatore,razzista e con una crisi di fede si traforma nell'amico degli asiatici,tanto da sacrificarsi per loro.Un film retorico e patetico strabordante di falsi buoni sentimenti; una redenzione poco credibile,che culmina con il rimando al sacrificio di Cristo per l'umanità.Anche la sceneggiatura lascia a desiderare; ripetitiva e banale,e soprattutto adatta ad una sit-com. Ultima cosa qualcuno dica a Clint Eatwood che i film western non vanno piu di moda.
[+] lascia un commento a l »
[ - ] lascia un commento a l »
|
marvelman (quello vero!)
|
sabato 21 marzo 2009
|
bravo l !!!
|
|
|
|
Una delle più belle recensioni che ho letto fin'ora e chi dice il contrario è solo il clone che si esalta solo alzando la media voto con nickname diversi per tutti i film che vuole : Vogliamo la registrazione , siamo stufi , la redazione lo vuole capire si o no , oppure le fa comodo così ? Sono anni che la promette e non penso ci voglia molto...evidentemente NON C'E' VOLONTA' E SERIETA' !!!
|
|
[+] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
[ - ] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
|
|
d'accordo? |
|
marvelman (quello vero!)
|
sabato 21 marzo 2009
|
ti sbagli , io non lo sono !!!
|
|
|
|
Tant'evvero che mi censurano sempre per le mie preferenze che non vanno ai cosiddetti capolavori , ma al cinema che è considerato trash e lo puoi constatare in parecchi film : Io non vorrei fare parte di questa redazione per niente al mondo , in quanto ha un modo di censurare e di agire che fa ridere : Della serie " oggi le comiche " e perchè poi ti firmi con il mio nick ? Sei tu che non sei onesto !!!
|
|
[+] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
[ - ] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
|
|
d'accordo? |
|
edward
|
sabato 21 marzo 2009
|
andate a bisticciare da un altra parte
|
|
|
|
vi ricordo che questo è un sito che parla di cinema e non capisco a cosa servono questi commenti...cmq la trovo un ottima recensione e sono d'accordo con l'autore
|
|
[+] lascia un commento a edward »
[ - ] lascia un commento a edward »
|
|
d'accordo? |
|
ugobagna
|
domenica 29 marzo 2009
|
incassi
|
|
|
|
Beh, western o no, questo film è il primo per incassi negli Stati Uniti, pochi soldi, non strombazzato come film dell'anno, ha conquistato il pubblico, fuori moda?
|
|
[+] lascia un commento a ugobagna »
[ - ] lascia un commento a ugobagna »
|
|
d'accordo? |
|
|