V per vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack V per vendetta   Dvd V per vendetta   Blu-Ray V per vendetta
Un film di James McTeigue. Con Hugo Weaving, Natalie Portman, Stephen Fry, Stephen Rea, John Hurt.
Titolo originale V for Vendetta. Fantascienza, durata 120 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 17 marzo 2006. MYMONETRO V per vendetta * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Viole(n)t

di Strambologo

sabato 24 marzo 2012

Aborro le persone intellettualmente arroganti e presuntuose.Che parlano come se fosse Verbo.Saranno pure liberi, coloro i quali hanno avuto la decenza di lasciarti un commento di proporre il loro punto di vista?Ecco il mio.By the way, per onor di cronoca, io il fumetto non l'ho letto, detesto i fumetti.Quanto al film, ogni volta che lo guardo mi provoca diverse erezioni. (Non ho detto eiaculazioni).Buona vita a tutti.A te un pò meno, Violent Cazzon.

[+] lascia un commento a strambologo »
lupo ramingo mercoledì 25 aprile 2012
spettacolo

Mi hai fatto sbellicare dalle risate ma non fraintendermi, perchè condivido quello che hai detto e lo hai fatto con una finezza e un sarcasmo eccellenti... ahah

[+] lascia un commento a lupo ramingo »
V per vendetta | Indice