Una pazza giornata a New York

Film 2004 | Commedia Film per tutti 91 min.

Titolo originaleNew York minute
Anno2004
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata91 minuti
Regia diDennie Gordon
AttoriMary-Kate Olsen, Ashley Olsen, Eugene Levy, Andy Richter, Riley Smith, Jared Padalecki Drew Pinsky, Darrell Hammond, Andrea Martin, Alannah Ong, Mary Bond Davis, Bob Saget, Jack Osbourne, Joey Klein, Neil Crone.
Uscitavenerdì 13 agosto 2004
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 2,24 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Dennie Gordon. Un film con Mary-Kate Olsen, Ashley Olsen, Eugene Levy, Andy Richter, Riley Smith, Jared Padalecki. Cast completo Titolo originale: New York minute. Genere Commedia - USA, 2004, durata 91 minuti. Uscita cinema venerdì 13 agosto 2004Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 2,24 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Una pazza giornata a New York tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 8 ottobre 2009

Jane e Roxanne Ryan, gemelle diciassettenni, vanno a New York: una per tenere un colloquio per accedere all'Università, l'altra per intrufolarsi sul set di un videoclip. Al Box Office Usa Una pazza giornata a New York ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 14 milioni di dollari e 6 milioni di dollari nel primo weekend.

Una pazza giornata a New York è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato nì!
2,24/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 3,48
CONSIGLIATO NÌ
Ennesimo superficiale teen movie con le gemelle più famose di Hollywood.
Recensione di Andrea Chirichelli
Recensione di Andrea Chirichelli

Jane e Roxanne Ryan, gemelle diciassettenni, vanno a New York insieme ma per motivi diversi: Jane deve tenere un colloquio per accedere all'Università di Oxford; Roxy l'accompagna nella speranza di potersi intrufolare sul set di un videoclip di una rock band che le piace molto, e magari fargli avere un suo demo-tape. Le cose non vanno esattamente come programmato, e le due sorelle si perdono nella "jungla d'asfalto" che è New York, vivono pazzesche disavventure e si beccano ognuna il suo colpo di fulmine... Ennesimo teen movie di consistenza effimera e sostanza impercettibile, il film punta tutto sulla "simpatia" delle due sorelle (che, a dire il vero, hanno ricevuto, per questo film, una nomination come peggiori attrici dell'anno...), famose star della televisione americana, alle prese con innumerevoli avventure. Al target di riferimento piacerà, tutti gli altri possono tranquillamente starsene alla larga.

Sei d'accordo con Andrea Chirichelli?
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 9 dicembre 2018
elgatoloco

"New York Minute"(2004, Dennie Gordon)con le famose Marie-Kate e Ashley Olsen, con Eugene Levy è certo un teen-agers' movie, carinamente fatuo, ma simpatico, appunto.  Ritmo indiavolato, schermo a tratti quadripartito, il film scherza e fa sorridere, non rinuncia allo sberleffo, come quando Jane(Ashley)in treno stragonfia il suo cuscino da viaggio e Marie-Kate combina un disastro [...] Vai alla recensione »

martedì 11 gennaio 2011
predator1974

Filmettino stupidino stupidino che,può contare giusto sulla supposta simpatia delle gemelle più famose del mondo,o quasi,ma,se Mary-Kate indovina il suo personaggio nella simpatica e pasticciona roxy,donandole grazie ad una recitazione non memorabile ma sicuramente sufficiente,un pò di spessore,Ashley lo sbaglia nettamente e per di più lo distrugge definitivamente con una [...] Vai alla recensione »

sabato 17 dicembre 2016
elgatoloco

"New York Minute", ritmo indiavolato per qualche secondo(altrimenti la percezione si rallenta, non paradossalmente, l'effetto storboscopico andrebbe in tilt), immagini che si aprono in riquadri, a tratti, ma soprattutto personaggi e situazioni grottesche: cadute rovinose, passaggi nelle fogne etc., ma poi un ciccione figlio della regina(finta cinese)della contraffazione, ragazze che viaggiano [...] Vai alla recensione »

venerdì 7 ottobre 2011
Ragthai

Non disdegno il cinema di evasione, ma questo e' decisamente insulso.

Frasi
Vi siete lavati le mani?
Una frase di Jane Ryan (Ashley Olsen)
dal film Una pazza giornata a New York - a cura di ryan
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Aldo Fittante
Film TV

Da Nassau, che non è quello che pensate, ma un piccolo sobborgo vicino a New York, le terribili gemelle Olsen, Mary-Kate e Ashley, sbarcano nella Grande Mela per una pazza giornata” legata dal filo rosso di una agenda dimenticata sui sedili di una limousine, di un discorso da regalare per sognare in cambio una borsa di studio, di un videoclip del fantomatico gruppo Simple Plan in cui intrufolarsi e [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati