Giorni contati

Film 1999 | Avventura 120 min.

Regia di Peter Hyams. Un film con Arnold Schwarzenegger, Gabriel Byrne, Robin Tunney, Kevin Pollak, Udo Kier, Mark Margolis. Cast completo Titolo originale: End of Days. Genere Avventura - USA, 1999, durata 120 minuti. - MYmonetro 2,47 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Giorni contati tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 19 febbraio 2014

Al Box Office Usa Giorni contati ha incassato 66,8 milioni di dollari .

Giorni contati è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,47/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,94
CONSIGLIATO NÌ
Regia asfittica per una storia esile.
Recensione di Fabrizio Caleffi
Recensione di Fabrizio Caleffi

La regia è asfittica rispetto alla muscolatura del protagonista e all'esile trama. Il protagonista si misura con il diavolo. Risultato: sconfitta per tutti al botteghino.

Sei d'accordo con Fabrizio Caleffi?

GIORNI CONTATI disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,25
€7,25
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 11 ottobre 2010
nickcastle91

Guardando il film, si ammette senza nessuna limitazione e senza eufemismi che il film non è il massimo dell'originalità. Il tema del diavolo è un tema che da sempre nel cinema è stato presente, ma quasi sempre sottovalutato e mal sfruttato. Sostanzialmente quà non succede molto di più delle altre volte, ma il film effettivamente può vantare suoi [...] Vai alla recensione »

mercoledì 9 dicembre 2009
Schwarzenegger

... e più apprezzo questo film. Da fan di Arnold lo vidi appena uscito, peccato avessi solo 10 anni. Allora mi spaventò un po' e non lo riguardai più sino al primo passaggio in TV. Poi decisi di comprarlo in DVD e poco tempo fa lho riguardato con estremo piacere. Tra i film ispirati alle paure di fine millennio è sicuramente tra i più riusciti grazie ad una buona regia e un cast di tutto rispetto. Vai alla recensione »

venerdì 30 luglio 2010
DELTA

Action Movie a sfondo religioso che tiene lo spettatore ben attaccato alla poltrona. Arnold mi è piaciuto e la storia è costruita in modo abbastanza fresco. Il taglio realistico delle scene di azione mi è piaciuto molto e l'uso degli effetti speciali è stato molto ben dosato. Belle scene, in particolare la crocifissione di Jericho. Le due ore passano tranquillamente grazie anche al fatto che il maligno [...] Vai alla recensione »

martedì 18 agosto 2009
ibracadabra 8

IO QUESTO FILM LO HO TROVATO DAVVERO BELLO,E NON ESAGERERO' NEL DIE CHE CON I (2) TERMINATOR è IL FILM PIU' BELLO DI SWARZY, TANTA AZIONE, TROVATE INTELIGENTI E (G.BYRNE) NEI PANNI DEL MALIGNO è PROPIO A SUO AGIO DA VEDERE.

mercoledì 19 agosto 2009
ibracadabra 8

A ME QUESTO FILM è PIACIUTO DAVVERO ,E SECONDO ME INSIEME AI PRIMI 2 TERMINATOR E' IL PIU BEL FILM DI SWARZY.DA VEDERE.

lunedì 12 ottobre 2009
DONY64

Film del genere azione/occulto/catastrofico interpretato dal sempre bravo per il genere Arnold.Il film prende lo spettatore sin dall'inizio per trasportarlo in ungenere azione occulto deminiaco che suscita scalpore per le scene sempre presenti di souspans.Per l'epoca del film 1999 la scenografia e gli effetti speciali sono ottimali.Nel complesso film simpatico da vedere anche se adatto agli amanti [...] Vai alla recensione »

mercoledì 8 novembre 2017
xxx

Buon film, dimenticato e bistrattato dalla critica che "conta", visione piacevole e scorrevole con finale drammatico. In questo film (forse più di tutti) mi sono reso conto, che in fin dei conti Shwarzenegger non è un attore pessimo come molti vogliono farci credere, adatto anche per ruoli drammatici.

giovedì 11 giugno 2015
cristianshady

Sceneggiatura debole, trama a tratti simile a Scary movie,  scene di sesso ostentate qua e la...i punti di forza sono l'atmosfera cupa e la presenza di Schwarzy...non è un film per tutti

giovedì 20 febbraio 2014
toty bottalla

L'ennesima storia sul figlio di satana raccontata questa volta attraverso spettacolari giochi pirotecnici in continue scene d'azione tipo video game che vagano tra il ridicolo e il fumetto, hyams, nella pentola del diavolo ci mette troppi elementi che non combinano e l'argomento un pò trito ma pur sempre misterioso sembra usato allo scopo di far fare bella figura a schwarzenegger, [...] Vai alla recensione »

lunedì 15 giugno 2009
atticus

Il film tocca l'autoparodia e la sorpassa alla grande! Un film che saccheggia mezza storia del cinema nel filone demoniaco-possessivo-satanico-catastrofico, fregandosene alla grande dell'intelligenza del pubblico e infilando una dietro l'altra sciocchezze imbarazzanti (su tutti valga la sequenza in cui Byrne mefistofelico piscia una sostanza tipo benzina che prende subito fuoco).

lunedì 22 novembre 2010
il cinefilo

Tra le innumerevoli pellicole-cagata che hanno segnato la lunga carriera di Arnold Schwartenegger prima della sua entrata definitiva in politica con la sua elezione a governatore della California(e di cui rimane insuperato,in termini di miseria,il film UNA PROMESSA E UNA PROMESSA)END OF DAYS segna l'ennesimo scivolone verso l'abisso(malgrado sia stato"confezionato"come un godibile [...] Vai alla recensione »

Frasi
Lascia che ti dica qualcosa di Lui: era e rimarrà il più grosso fallito di tutti i tempi. Ha solo avuto una buona pubblicità. Succede un fatto bello, è suo merito. Succede un fatto brutto, rimettiamoci al mistero della fede. Prendi quello...quello strampalato manuale che chiamano "La Bibbia": cercati una risposta. Cosa ti dice? "Può capitare"!...Oh, per favore...
Dialogo tra Jericho Cane (Arnold Schwarzenegger) - L'uomo (Gabriel Byrne)
dal film Giorni contati
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Schwarzenegger contro il Diavolo, e in più botti, esplosioni, il Papa in poltrona a rotelle, inseguimenti, massoneria, un sacerdote chiamato Tommaso d'Aquino, la fine del secolo: molto divertente. Il Diavolo è Gabriel Byrne, lungo cappotto nero, modi melliflui e soavi, feroce forza sovrumana. Al termine del millennio il principe del Male scende sulla Terra per essere liberato, per accoppiarsi nell'ultima [...] Vai alla recensione »

Paolo Boschi
Scanner

Se l'Anticristo dovesse scegliere un posto dove rinascere alla fine del secondo millennio, non potrebbe essere altrove che nell'infernale calderone metropolitano di New York. E proprio nella Grande Mela troviamo Jericho Cane, un ex poliziotto depresso , riciclato a più 'tranquille' mansioni di sorvegliante privato. Al protagonista accade di trovarsi al centro di un demoniaco corteggiamento amoroso [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati