Super Mario Bros.

Film 1993 | Avventura Film per tutti 104 min.

Titolo originaleSuper Mario Brothers
Anno1993
GenereAvventura
ProduzioneUSA, Gran Bretagna
Durata104 minuti
Regia diRocky Morton, Annabel Jankel
AttoriDennis Hopper, Bob Hoskins, John Leguizamo, Samantha Mathis, Fisher Stevens Richard Edson, Fiona Shaw, Dana Kaminski, Mojo Nixon, Gianni Russo, Francesca Roberts, Lance Henriksen, Sylvia Harman, Desiree Marie Velez.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 2,19 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Rocky Morton, Annabel Jankel. Un film con Dennis Hopper, Bob Hoskins, John Leguizamo, Samantha Mathis, Fisher Stevens. Cast completo Titolo originale: Super Mario Brothers. Genere Avventura - USA, Gran Bretagna, 1993, durata 104 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 2,19 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Super Mario Bros. tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 14 settembre 2010

I due idraulici dei videogame trovano ora un loro spazio al cinema in una New York che è affiancata da un mondo parallelo in cui domina un cattivaccio... Al Box Office Usa Super Mario Bros. ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 16,9 milioni di dollari e 8,5 milioni di dollari nel primo weekend.

Super Mario Bros. è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato no!
2,19/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,38
CONSIGLIATO NÌ

I due idraulici dei videogame trovano ora un loro spazio al cinema in una New York che è affiancata da un mondo parallelo in cui domina un cattivaccio. Saranno i due fratelli a risolvere i problemi. Film ipercitazionista che parla ai ragazzini con un linguaggio che ben conoscono.


SUPER MARIO BROS. disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,25
€7,25
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 21 febbraio 2012
giu/da(g)

65 milioni di anni fa un meteorite colpiva la Terra creando di fatto due mondi paralleli: in uno i mammiferi presero il soppravvento, nell’altro i dinosauri superstiti ebbero modo di evolversi diventando simili all’uomo. Milioni di anni dopo a Brooklyn viene rapita una giovane paleontologa, Daisy, in possesso di una pietra che potrebbe riunire le due civiltà.

domenica 4 luglio 2010
Luca Scialo

I fratelli Mario, Mario e Luigi, sono una coppia di idraulici; liggio al dovere il primo, sfaticato il secondo. Si troveranno a loro insaputa in una fantascientifica avventura: il meschino Coopa, un T-Rex diventato umano per effetto dell'evoluzione della specie, vorrebbe tornare sul Pianeta Terra, da dove i dinosauri sono stati cacciati in seguito alla collisione del meteorite 65 milioni di anni [...] Vai alla recensione »

lunedì 10 agosto 2015
Kyashan

I live-action sono una categoria di film che meriterebbe uno spazio di discussione "ad partem". Capaci, (seppur molto, troppo raramente) di regalare prodotti di qualità (si pensi al film "Kyashan la rinascita", trasposizione cinematografica abbastanza riuscita e a tratti epica dell'omonimo e famoso cartone animato giapponese), ma allo stesso tempo di annoiare come [...] Vai alla recensione »

mercoledì 27 agosto 2014
Alexander 1986

Brooklyn, anni '90. I fratelli idraulici Mario (Bob Hoskins) e Luigi (John Leguizamo) stanno conducendo la loro semplice vita da stereotipi razziali finché non incontrano una giovane archeologa, Daisy, di cui il secondo s'innamora a prima vista. La ragazza viene rapita giusto giusto quella sera da ignoti energumeni. I due mangiaspaghetti, nel cercare di salvarla, finiscono addirittura in un'altra dimensione [...] Vai alla recensione »

giovedì 21 novembre 2013
EvilDevin87

Parliamoci chiaro: che cosa ci potevamo aspettare da un film su Super Mario? Un mondo coloratissimo fatto di funghi che ti fanno diventare gigante, funghetti dall'aria semicattiva che camminano, nuvolette sorridenti sulle quali puoi saltare sopra e chi più ne hapiù ne metta... beh, già il format di base non può far venire fuori un filmone, è adatto soltanto al [...] Vai alla recensione »

mercoledì 30 dicembre 2009
nickcastle91

Da un famosissimo videogame giapponese, un film in linea con gli anni novanta, piuttosto pomposo nel dispendio di mezzi, data la varietà di scenografie costruite. Lo staff(Dean Semler, Mark Goldblatt, Alan Silvestri, Ed solomon ecc.) di prim'ordine che pur mettendocela tutta, non riesce a soppiantare quella innata mediocrità dei registi, quali sono Rocky Morton e Annabel Jankel e le sequenze migliori [...] Vai alla recensione »

giovedì 7 giugno 2012
ciccio benzina

bello , il vero cinema a volte non viene purtroppo apprezzato .

Frasi
Luigi:Mario affidati al fungo.
Mario:E affidiamoci al fungo.
Dialogo tra Mario Mario (Bob Hoskins) - Luigi Mario (John Leguizamo)
dal film Super Mario Bros. - a cura di alex
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati