Logo MYmovies
Kids |  iPhone |  Scrivere di Cinema | La bocca del lupo  new!  | 

Dolls

Un film di Stuart Gordon. Con Stephen Lee, Guy Rolfe, Hilary Mason Horror, durata 72 min. - USA 1987.
Accedi | Registrati
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Berlino 2010
Guida al 60° Festival di Berlino dall'11 al 21 febbraio 2010.
Diventa FAN
della nostra community su facebook MYmovies.it il cinema dalla parte del pubblico
Consigliato sì!
3,58/5
MYMONETRO©
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (n.d.)
 dizionari * * * - -
 critican.d.
 pubblico * * * * -
Chiudi Cast Scrivi
    * * * - -

Orrore in un'antica casa di campagna e sembra di trovarsi all'inizio di Rocky Horror Picture Show, in cui una famigliola in panne con l'auto finirà ospite e avrà pane per i suoi denti. I due genitori odiosi e antipatici faranno una brutta fine mentre i bambini e un ragazzo infantile si salveranno dalla furia omicida di alcune bambole e soldatini in vena di mini-fucilazioni. Chi sogna merita di vivere. Una bella idea svolta così così, ma è indubbio che questo piccolo, dura poco più di un'ora, capolavoro horror abbia alcune sequenze da antologia.

Stampa in PDF
Sei d'accordo con questa recensione?


Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
74%
No
26%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Scrivi la tua recensione oppure lascia un commento
La redazione si riserva il diritto di rimuovere i commenti inseriti qualora questi vengano ritenuti offensivi, diffamatori, calunniosi e volgari. Recensioni ben scritte e gradite dai lettori contribuiranno a migliorare il tuo feedback.
Per lasciare una recensione, avviare o partecipare a un forum, devi essere membro di MYmovies Club. Fai clic qui per iscriverti subito oppure Accedi se sei già iscritto.
* * * - -

Horror raffinato anche senza effetti strabilianti!

venerdì 24 aprile 2009 di nick distefano

Horror raffinato e di grana fine(se per grana grossa intendiamo l'horror più spicciolo tipo "La bambola assassina", che comunque ha qualcosa da dire), diretto da Stuart Gordon uno dei pilastri dell'horror dell'ultimo ventennio. La storia non totalmente ma abbastanza originale da suscitare più che un piccolo interesse, sopratutto con scene ben girate(come l'attacco delle bambole sulla mamma di Judy o la fucilazione della ragazza da parte dei soldatini, oppure anche la scena in cui le bambole si consultano continua »

Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film Dolls adesso. »
Dolls | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | nick distefano
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Chat | Shop |

Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
oggi mercoledì 10 febbraio
I Simpson(20,05 Italia 1)
Scrubs – Medici ai p...(20,05 MTV)
Il principe e la fan...(20,10 RaiTre)
Walker Texas Ranger(20,30 Rete4)
Un posto al sole(20,35 RaiTre)
L'ultimo boy scout -...(21,10 Rete4)
Caterina e le sue fi...(21,10 Canale 5)
Medicina Generale 2(21,10 RaiTre)
Nine Lives(23,35 RaiDue)
L'anima gemella(23,45 Rete4)
Pollock(2,10 Rete4)
24(2,15 Italia 1)
giovedì 11 febbraio
I Simpson(20,05 Italia 1)
Scrubs – Medici ai p...(20,05 MTV)
Il principe e la fan...(20,10 RaiTre)
Walker Texas Ranger(20,30 Rete4)
Un posto al sole(20,35 RaiTre)
Scusa ma ti chiamo a...(21,10 Canale 5)
Leon(21,10 Rete4)
Don Matteo 6(21,10 RaiUno)
Delitti e profumi(21,10 7Gold)
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2010 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | 6085
concessionaria di pubblicità:
concessionaria