•  
  •  
  •  
Apri le opzioni

Rassegna stampa di Max Nardari

Max Nardari è un regista, produttore, sceneggiatore, montatore, musicista, è nato il 26 dicembre 1976 a Padova (Italia). Max Nardari ha oggi 48 anni ed è del segno zodiacale Capricorno.

A CURA DELLA REDAZIONE
MYmovies.it

Max Nardari è regista, autore, sceneggiatore, produttore, scrittore e cantautore. Il suo film La mia famiglia a soqquadro viene trasmesso il 7 settembre 2021 su RAI1 in prima serata ottenendo quasi due milioni di ascolti. Nel 2022 il suo nuovo film Diversamente è in esclusiva su Amazon Prime.
Nasce a Padova nel 1976, si laurea al DAMS di Bologna con una tesi su Pedro Almodovar. Trasferitosi a Roma, si diploma in regia presso la NUCT di Cinecittà e in sceneggiatura presso la RAI e nel 2003 fonda la sua casa di produzione cinematografica Reset Production con cui produce film, cortometraggi, documentari, spot e videoclip musicali.
Tra il 2005 e il 2014 realizza i cortometraggi a tematica sociale Lui e l'altro, lei e l'altra, Noi e gli altri e Uno di noi che vengono trasmessi su Rai1, Rai Play e Rai Cinema Channel.
Nel 2015 gira il film, Liubov Pret-a-Portè, una coproduzione internazionale, che esce nel 2017 in Russia in 470 sale distribuito da Paradise e a seguire in Italia nel 2019 con il titolo Di tutti i colori, distribuito da Whale Pictures. Nel cast Andrea Preti, Alessandro Borghi, Giancarlo Giannini, Nino Frassica, Paolo Conticini e Tosca D'Aquino.

Vai alla home di MYmovies.it »
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | Serie TV | Dvd | Stasera in Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy