Il ritorno di Mary Poppins

Acquista su Ibs.it   Dvd Il ritorno di Mary Poppins   Blu-Ray Il ritorno di Mary Poppins

elish sabato 5 gennaio 2019
mary poppins praticamente perfetta!

Sì,Mary!!
La mia porta è sempre rimasta aperta affinché tu un giorno potessi apparire anche nel mio Cielo e il mio sogno di bambina stasera,si è riacceso come quelle fiamme dei lampioni..
Mary,è bello sapere che per noi il tempo è passato e che tu sei rimasta esattamente come eri..
Il tuo vento di cambiamento ancora una volta è un vento di speranza che fa scoprire i veri valori e soffia amore.
La magia nn si è persa:i costumi,le scenografie,le ambientazioni..nulla È cambiato!
Ho ritrovato anche la notte degli spazzacamini che ora accendono luce e guidano la strada...si,Mary..
Certo che Emily B. nn potrà mai essere Julie A. ...nessuna potrà mai essere uguale alla"vera" Mary. [+]

[+] lascia un commento a elish »
timoleon75 venerdì 28 dicembre 2018
un'altra storia, la stessa mary poppins? Valutazione 2 stelle su cinque

Il film va visto non pensando al grande classico del 1964 e al suo cast stellare. Emily Blunt ha incarnato la Mary Poppins dei libri, per sua stessa ammissione ispirandosi a quelli, anche se in alcuni casi ha ammiccato (specie nel finale) ad alcune movenze di Julie Andrews; bravo Lin-Manuel Miranda, che però non è (e si vede!) all'altezza di Dick Van Dyke - forse è lui uno dri punti deboli del film, purtroppo penalizzato anche dal pessimo doppiaggio di Giorgio Borghetti, troppo ammiccante e decisamente non adatto a doppiare anche le parti cantate. Per doppiare le canzoni di Mary Poppins, la scelta della brava Serena Rossi non è stata affatto adatta, troppo discordante dalla voce della Blunt. [+]

[+] lascia un commento a timoleon75 »
johnny1988 mercoledì 26 dicembre 2018
mary poppins remake Valutazione 2 stelle su cinque

Lungi da me ogni pregiudizio o che si voglia circa i pre-quel, se-quel, mid-quel e quel-che-è, è con cuore pesante e fiato corto che mi trovo a dover recensire il grande ritorno in scena della famosa tata fatata che ha incantato schermi e bambini lungo le generazioni dal '64 a Oggi. Quella che all'epoca si affacciava a Hollywood come una delle più travagliate e censurate opere disneiane, per lo stesso volere dell'autrice, poi premiate e celebrate in tutto il mondo, volta pagina a un nuovo capitolo, circa vent'anni dopo i fatti del 1906.

Di base penso: "Non fare il damsiano saputo e canuto, vivi e lascia fare, non la menà troppo alla ricerca del senso nei film, lasciati annà". [+]

[+] lascia un commento a johnny1988 »
pagina: « 1 2
Il ritorno di Mary Poppins | Indice