Il ritorno di Mary Poppins

Acquista su Ibs.it   Dvd Il ritorno di Mary Poppins   Blu-Ray Il ritorno di Mary Poppins
Un film di Rob Marshall. Con Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters.
Titolo originale Mary Poppins Returns. Musical, Ratings: Kids, durata 130 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita giovedì 20 dicembre 2018. MYMONETRO Il ritorno di Mary Poppins * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su 44 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

macusole domenica 3 febbraio 2019
troppo troppo musical Valutazione 0 stelle su cinque

Inoltre le canzoni non sono semplici, orecchiabili e che ti rimangono in mente così come l'intramontabile film Mary Poppins (1)... Questo è troppo "pompato"... Mi sono annoiata... ... Mary Poppins (1) l'ho visto più di 100 volte invece!!

[+] lascia un commento a macusole »
fabio martedì 22 gennaio 2019
bella confezione ma non se ne sentiva il bisogno Valutazione 2 stelle su cinque

Si poteva realizzare un film diverso dal capolavoro originario? Si ma non era nelle intenzioni se alla fine ci troviamo con un sequel/remake che ripete la formula in toto.
Ne viene fuori un prodotto di collaudato entertainment che non sfigura ma del quale non se ne sentiva il bisogno.

[+] lascia un commento a fabio »
anto23 giovedì 17 gennaio 2019
buon sequel Valutazione 0 stelle su cinque

Mi aspettavo molto di piú dalle canzoni, per nulla orecchiabili se paragonate al titolo precedente. Per il resto è un buon film da vedere in famiglia con bellissime scene e un'ottima interpretazione.

[+] lascia un commento a anto23 »
stramonio70 martedì 15 gennaio 2019
non bello quanto l'originale Valutazione 2 stelle su cinque

Il primo Mary Poppins era pervaso da una magia che questo sequel (o sarebbe più corretto dire remake visto che la trama ricalca molto l'originale) proprio non ha. Intendiamoci da un punto di vista prettamente figurativo il film è fatto benissimo: ottime scenografie, bellissimi costumi, notevoli effetti speciali e tutto sommato discreta recitazione da parte di tutto il cast, a cominciare dalla brava Emily Blunt. Carini anche i camei di Meryl Streep e di Dick Van Dyke. Purtroppo il film lascia molto a desiderare sul lato emotivo. Le psicologie dei personaggi (adulti) sono fin troppo infantili ed è proprio su questo che si sarebbe dovuto lavorare di più: bisognava rendere questi personaggi un po' meno puerili. [+]

[+] lascia un commento a stramonio70 »
erie anna thomas lunedì 7 gennaio 2019
mary poppins sempre

IO TROVO CHE IL FILM CHE E' USCITO IN QUESTI GIORNI NON HA ALCUNA CARICA EMOTIVA E NON TRASMETTE LA GIOIA DEL PRIMO UNICO MARY POPPINSE SONO MERAVIGLIATA CHE LA DISNEY CHE HA ZSPETTATO PIU' DI 40 ANNI PER PRESENTARE UNA VERSIONE NUOVA HA COSI'DIMENTICATOIL VALORE DELLE CANZONI DI ALLORA E I BALLETTI SPECIE QUELLO DEGLI SPAZZACAMINI . PER NON PARLARE DELL ' INSERIMENTO DELLA PARTE ANIMATA CHE E ' TOTALMENTE SENZA VITA E LE IMMAGINI SONO SPENTE E I PINGUINI NON SONO GRASSI E ALLEGRI .COME NELL ORIGINALE . E I BAMBININON SONO QUELLI GIUSTI,IL MASCHIETTO PIU' GRANDE POI...NON HA NIENTE DI SINCERO , NON è COLPA SUA MA BISOGNAVA TROVARE UN BAMBINO PIU' NATURALE,SEMBRA CHE NON SAPPIA BENE IL SUO RUOLO E ANCHE I CAPELLI NON SONO GIUSTI. [+]

[+] lascia un commento a erie anna thomas »
gabriella lunedì 7 gennaio 2019
un inutile ritorno Valutazione 1 stelle su cinque

Che è tornata a fare Mary Poppins, che bisogno c'era di farla scendere dal cielo appesa al suo ombrello un'altra volta? Era meglio lasciarla dov'era e lasciare che i pargoli ormai cresciuti se la cavassero da soli. Un sequel a mio avviso inutile nonostante le buone intenzioni, la storia è già vista, le strabilianti avventure pure, forse era meglio azzerare tutto e ripartire da un’altra storia, personalmente mi sono annoiata e non vedevo l’ora che finisse il film. La famiglia Banks vede 25 anni dopo Michel , vedovo con tre figli da mantenere, un lavoro insoddisfacente e la casa che rischia di essere pignorata, la sorella Jane è una sindacalista che ricalca le orme materne e si occupa del sociale e dei diritti delle classi meno abbienti. [+]

[+] lascia un commento a gabriella »
lunedì 7 gennaio 2019
lento...lento Valutazione 0 stelle su cinque

Poteva essere uno script interessante ma il regista lo rende estenuante, piatto e privo di qualsiasi pathos. Ho dormito buona parte del film, cosa che non mi succede quasi mai

pea77 domenica 6 gennaio 2019
superlativo Valutazione 5 stelle su cinque

Ogni oltre aspettativa!
Resterà nella storia, anche del cinema....

[+] lascia un commento a pea77 »
elish sabato 5 gennaio 2019
mary poppins praticamente perfetta!

Sì,Mary!!
La mia porta è sempre rimasta aperta affinché tu un giorno potessi apparire anche nel mio Cielo e il mio sogno di bambina stasera,si è riacceso come quelle fiamme dei lampioni..
Mary,è bello sapere che per noi il tempo è passato e che tu sei rimasta esattamente come eri..
Il tuo vento di cambiamento ancora una volta è un vento di speranza che fa scoprire i veri valori e soffia amore.
La magia nn si è persa:i costumi,le scenografie,le ambientazioni..nulla È cambiato!
Ho ritrovato anche la notte degli spazzacamini che ora accendono luce e guidano la strada...si,Mary..
Certo che Emily B. nn potrà mai essere Julie A. ...nessuna potrà mai essere uguale alla"vera" Mary. [+]

[+] lascia un commento a elish »
elpiezo venerdì 4 gennaio 2019
un sequel radioso!! Valutazione 4 stelle su cinque

In una Londra caliginosa afflitta dalla crisi, la bambinaia dagli estrosi poteri accorre nuovamente in aiuto dei fratelli Banks. Tra bimbi vivaci e beghe economiche la celebre tata darà ancora una volta prova delle sue plurime abilità magiche per il bene della bizzarra famiglia. Il ritorno di Mary Poppins ammicca allo straordinario predecessore e forte di un ineccepibile rinnovamento di tecnica cinematografica e musicale diletta animo e cuore di grandi e piccini riserbando loro la medesima sensibilità di un tempo.

[+] lascia un commento a elpiezo »
pagina: 1 2 3 4 »
Il ritorno di Mary Poppins | Indice