Il ritorno di Mary Poppins

Acquista su Ibs.it   Dvd Il ritorno di Mary Poppins   Blu-Ray Il ritorno di Mary Poppins
Un film di Rob Marshall. Con Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters.
Titolo originale Mary Poppins Returns. Musical, Ratings: Kids, durata 130 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita giovedì 20 dicembre 2018. MYMONETRO Il ritorno di Mary Poppins * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 48 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bella scoperta Valutazione 3 stelle su cinque

di Ilamar

Feedback: 607 | altri commenti e recensioni di Ilamar
giovedì 3 gennaio 2019

Questa Mery Poppins devo dire che mi ha stupita. Essendo una fan dell'originale con la Andrews ero un po' prevenuta e invece mi sono dovuta ricredere.
La Blunt è molto brava e ricorda a tratti l'origine, trama carina, però cantano troppo e le canzoni sono lunghe e difficili da ricordare, non hanno un ritornello che ti resta in mente. Mi aspettavo di più anche dalla parte animata, questi lupi del circo sono lontanissimi dagli animali della fattoria o dai pinguini con cui balla Bert.
Il suo sostituto è bravo ma non convince fino in fondo. Stupendo il cameo di Dick van dike sul finale, nel ruolo che era già suo all'epoca.
Nel complesso il film è ben fatto e scivola via piacevolmente

[+] lascia un commento a ilamar »
Sei d'accordo con la recensione di Ilamar?

Ultimi commenti e recensioni di Ilamar:

Vedi tutti i commenti di Ilamar »
Il ritorno di Mary Poppins | Indice

1° | alejazz