Il ritorno di Mary Poppins

Acquista su Ibs.it   Dvd Il ritorno di Mary Poppins   Blu-Ray Il ritorno di Mary Poppins
Un film di Rob Marshall. Con Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters.
Titolo originale Mary Poppins Returns. Musical, Ratings: Kids, durata 130 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita giovedý 20 dicembre 2018. MYMONETRO Il ritorno di Mary Poppins * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 48 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UN SEQUEL RADIOSO!! Valutazione 4 stelle su cinque

di elpiezo

Feedback: 8857 | altri commenti e recensioni di elpiezo
venerdý 4 gennaio 2019

In una Londra caliginosa afflitta dalla crisi, la bambinaia dagli estrosi poteri accorre nuovamente in aiuto dei fratelli Banks. Tra bimbi vivaci e beghe economiche la celebre tata darà ancora una volta prova delle sue plurime abilità magiche per il bene della bizzarra famiglia. Il ritorno di Mary Poppins ammicca allo straordinario predecessore e forte di un ineccepibile rinnovamento di tecnica cinematografica e musicale diletta animo e cuore di grandi e piccini riserbando loro la medesima sensibilità di un tempo.

[+] lascia un commento a elpiezo »
Sei d'accordo con la recensione di elpiezo?

Ultimi commenti e recensioni di elpiezo:

Vedi tutti i commenti di elpiezo »
Il ritorno di Mary Poppins | Indice

1░ | alejazz