Avengers: Age of Ultron

Film 2015 | Azione +13 142 min.

Regia di Joss Whedon. Un film Da vedere 2015 con Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, James Spader. Cast completo Genere Azione - USA, 2015, durata 142 minuti. Uscita cinema mercoledì 22 aprile 2015 distribuito da Walt Disney. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,98 su 79 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Avengers: Age of Ultron tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Quando Ultron emerge in tutta la sua malvagità spetta agli Avengers impedirgli di mettere in atto il suo terrificante piano. In Italia al Box Office Avengers: Age of Ultron ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 16,5 milioni di euro e 8,2 milioni di euro nel primo weekend.

Avengers: Age of Ultron è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,98/5
MYMOVIES 3,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Whedon si conferma il leader del gruppo, in grado di gestire uno spettacolo che corrisponda tanto al suo cinema che all'universo Marvel.
Recensione di Marianna Cappi
martedì 21 aprile 2015
Recensione di Marianna Cappi
martedì 21 aprile 2015

Lo S.H.I.E.L.D. è stato smantellato e i Vendicatori sono usciti allo scoperto. Dopo aver oltrepassato il portale dei Chitauri e aver intravisto cosa c'è fuori, Tony Stark ha riesumato il progetto di Ultron, un'intelligenza artificiale a protezione del mondo. È l'armatura che ha tolto a se stesso e con cui vorrebbe schermare il pianeta. Ma Ultron ha un'idea propria di cosa significhi ottenere la pace ed è un'idea che prevede innanzitutto la distruzione degli Avengers. Provata dalle manipolazioni che Wanda ha operato sulle loro menti, portando allo stato cosciente paure, traumi e sensi di colpa di tutti, la squadra si unisce nonostante tutto per fermare il nemico e recuperare la gemma dell'infinito.
Travolto da un successo a dir poco imponente, Joss Whedon dimostra con questo secondo film di saperlo reggere sulle spalle e di poter continuare l'opera senza smarrire l'ispirazione, compensando la sorpresa sfumata con nuovi arrivi e nuove idee. Il faccia a faccia con Thanos è rimandato, per questo capitolo si resta sulla Terra, anche se l'America non è più al centro della mappa (ma certa retorica americana sì...). Si aggiungono al gruppo i gemelli Maximoff, Pietro e Wanda, e il personaggio cult di Visione, interpretato dallo stesso Paul Bettany che ha finora fornito la voce di Jarvis. Ma le dinamiche più interessanti sono interne al gruppo originario, come l'avvicinamento sentimentale tra Natasha e Bruce Banner, se non al personaggio stesso, com'è il caso di Stark.
Si ride un po' meno, in compenso il discorso sull'intelligenza artificiale è affascinante sia dal punto di vista concettuale sia da quello filmico (con una debole eco del crepuscolo di Hal 9000). Certamente, scrittura e regia assicurano qui nuovamente un grandissimo equilibro tra le forze in campo, specie all'interno degli stessi Avengers, bilanciando la superiorità di Ironman, Thor e Hulk con un maggior protagonismo di Occhio di Falco e Black Widow (Capitan America sta un po' nel mezzo). Allo stesso tempo, si conferma il quid in più di Tony Stark e Bruce Banner, cervello e sentimento di questa serie di film, tanto che la sequenza in cui lavorano insieme d'intelletto è più emozionante della loro prestazione nella battaglia. Ma la trovata più spiazzante è anche la più intelligente: non potendo ingannarsi ed ingannarci sulla difficoltà di Jeremy Renner di reggere il confronto coi suoi partner a colpi di arco e frecce, Whedon potenzia la sua ordinarietà (è il super padre di famiglia), inserendo in un sol colpo un'altra dimensione nel film, che fa sorridere e guarda dritta negli occhi il pubblico in sala. Stanti così le cose, gli Avengers devono trionfare a tutti i costi. Per salvare il mondo, naturalmente, ma anche per permettere ad Occhio di Falco di tornare a casa e finire di pavimentare il solarium.

Sei d'accordo con Marianna Cappi?
AVENGERS: AGE OF ULTRON
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€11,99 €17,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 26 aprile 2015
jaylee

Dopo le origini, con la minaccia di Loki che aveva originato il Team, stavolta il cattivo è l’intelligenza artificiale Ultron, creato dalle menti di Tony Stark e Bruce Banner, classico genio uscito dalla lampada e sfuggito al controllo dei suoi creatori: obiettivo di Ultron, con l’appoggio dei suoi nuovi alleati, i gemelli Maximoff (il velocissimo Pietro e la strega Wanda, , è, sorpresa sorpresa, [...] Vai alla recensione »

martedì 12 maggio 2015
Luca Capaccioli

Gli eroi più potenti della Terra si uniscono per la seconda volta, dopo ormai tre anni. In questo lungo arco di tempo, i Marvel Studios hanno sviluppato la cosiddetta Fase 2 dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) che culmina proprio con Avengers: Age of Ultron. La seguente recensione contiene numerosi spoiler, per cui chi non si volesse rovinare la visione del film è pregato [...] Vai alla recensione »

mercoledì 6 maggio 2015
parieaa

L'attesa era decisamente a mille per questo secondo capitolo dei Vendicatori, forse anche troppo. Ancora una volta i Marvel Studios sono riusciti a imbastire una super campagna pubblicitaria a dir poco capillarica e particolareggiata, la quale però è sconfinata nel troppo: tante , troppe, scene cruciali sono state spoilerate dai vari trailer o dai vari spezzoni trapelati, alcune anche [...] Vai alla recensione »

sabato 25 aprile 2015
CinemaLove

Il secondo capitolo Marvel dedicato agli Avengers, ha la spettacolarità dalla sua parte. Comincia il film e sei già catapultato nella battaglia, realizzata con stacchi e movimenti di telecamera realistici e forse mai visti, almeno in questo tipo di progetti. Una continua partita a scacchi per poi arrivare al cattivo di turno, Ultron, robot dotato di intelligenza artificiale intento nel [...] Vai alla recensione »

mercoledì 12 luglio 2017
laurence316

Il secondo film sugli Avengers, ancora una volta scritto e diretto da Joss Whedon, è soprattutto un film di grandi numeri: costato (pare) quasi 300 milioni di dollari, richiede quasi 6 mesi di riprese, quasi un anno di post-produzione (più di 3.000 effetti speciali realizzati da 11 diversi studios), viene distribuito in ben 4,276 sale negli Stati Uniti (di cui 364 attrezzate per la proiezione [...] Vai alla recensione »

giovedì 23 aprile 2015
Luca Capaccioli

Dopo tre anni, i Vendicatori tornano finalmente sul grande schermo con un nuovo film, Avengers: Age of Ultron, diretto nuovamente da Joss Whedon e penultimo film della Fase 2, inaugurata da Iron Man 3. Dopo gli eventi narrati nelle precedenti pellicole, gli Avengers si uniscono per recuperare lo Scettro di Loki dalle mani dell'Hydra, guidata dal Barone Von Strucker.

giovedì 23 aprile 2015
GabryHope95

L'attesissimo Avengers:age of Ultron esplode sul grande schermo portando con se un cresciendo di grandi emozioni,spettacolaritá e sentimento conditi con la voglia di fare cinema da parte di un visionario e freschissimo Joss Whedon,il risultato finale é il miglior film della Marvel,un capolavoro da sventolare con orgoglio.Ma andiamo con ordine.

martedì 28 aprile 2015
ElTizio89

Premessa: contiene SPOILER Inizio col dire che sono un fan sia della Marvel cartacea, sia della cinematografica e, incredibile a dirsi, il film è piaciuto meno alla parte fanboy che è in me, che a quella prettamente dello spettatore casual. Fin da subito si nota nel film una maggior spinta sull'acceleratore dell'azione, e si viene catapultati in una battaglia che dà [...] Vai alla recensione »

lunedì 27 aprile 2015
piero.bo

Age of Ultron è a mio parere un ottimo film di genere. Tutto è ai massimi livelli la produzione, l'impegno degli attori e del regista la confezione del film. Non possiamo certamente chiedere che un film della serie The Avengers possa puntare a far riflettere troppo lo spettatore ma la pellicola è certamente riuscita. I personaggi sono ben caratterizzati e cosa secondo me importante sono abbastanza [...] Vai alla recensione »

sabato 6 giugno 2015
marvin85

E' sicuramente un bel film, da vedere al cinema, che si lascia seguire e che è ben fatto. Ma la Marvel a mio parere questa volta ha prodotto forse uno dei peggiori film da quando ha intrapreso il percorso dell'Universo Condiviso. Per loro esiste solo l'azione, le scazzottate e le battute ironiche tra i supereroi. Non si degnano di spiegare per bene le cose o di approfondire certe [...] Vai alla recensione »

martedì 5 maggio 2015
Mr.Pink321

buono. Whedon riesce a gestire discretamente la trama nonostante la difficolta del gestire, dare spazio e spessore psicologico a nove eroi e un supercattivo (quest'ultimo, è, direi, il meglio riuscito). alcune piccole forzature ci sono, e per i miei gusti le scene d'azione sono piuttosto lunghe e a volte cadono nella monotonia (e lo dice un fan di Kill Bill), tuttavia alcuni espedienti [...] Vai alla recensione »

giovedì 29 giugno 2017
Portiere Volante

Il primo capitolo degli Avengers è stato,per quanto mi riguarda,un vero spettacolo,divertente e con molti dei miei fumetti ed eroi preferiti in prima fila. Questa seconda opera non mi ha dato stessa soddisfazione. Da un punto di vista meramente estetico nulla da eccepire,anzi forse c'è addirittura un leggero miglioramento,tuttavia un paio di situazioni non le ho ben digerite.

martedì 2 giugno 2015
Santiago81

Fare meglio del primo Avengers era difficile, bisogna partire da qui. Joss Whedon conferma di avere un buon manico nel tenere insieme tanti personaggi e condurli attraverso la durata di un film senza perderseli per strada. Stavolta gli tocca gestirne due in più e dare pure spazio ai comprimari. Sotto questo aspetto il lavoro è riuscito come probabilmente meglio non si poteva. P [...] Vai alla recensione »

venerdì 7 agosto 2015
miranbaricic

Non sono un superappassionato dell'universo Marvel, ma dei due film degli Avengers si è fatto tanto parlare che ho dovuto vederli. Ma qui si parla del secondo film: è proprio quello che io vorrei vedere se andassi a vedere un film sui supereroi, nulla più, nulla meno. Il film sembra essere fantasioso e ben realizzato, per giungere ad un risultato sicuramente superiore al primo [...] Vai alla recensione »

mercoledì 27 maggio 2015
GabryKeegan

Gli Avengers sono tornati! Il gruppo di eroi (più o meno super) è tornato al gran completo e riserva grandi sorprese agli amanti del fumetto che si aspettavano la reale storia di Ultron. In realtà, il regista ha ammesso di aver preso in prestito il titolo cool per nominare questo secondo capitolo della saga, ma allo stesso tempo la storia raccontata è ben diversa da quella cartacea.

venerdì 23 ottobre 2015
khaleb83

Visivamente, il film è spettacolare. Certo, c'è da chiedersi perché le componenti di Ultron siano flessibili oltre che mobili (capisco il tentativo di umanizzarlo, ma c'è un limite), perché parte delle protezioni di Thor sembrino in gommapiuma, perché Pietro abbia scelto questa tintura bianco sporco con tanto di ricrescita, ma ci sono coreografie che diventano spettacolari negli scontri affollati, [...] Vai alla recensione »

sabato 27 giugno 2015
TheMaster

Dopo aver visto il primo The Avengers e sapendo che alla regia c'era Joss Whedon,speravo bene per questo sequel che si è rivelato essere l'ennesima carnevalata Marvel che poco lascia a parte uno sgradevole sapore in bocca (non dico quale per non essere volgare) e un fastidioso dolore allo stomaco. Molti gridano al capolavoro con questo film e veramente io non capisco come si faccia,non [...] Vai alla recensione »

lunedì 27 aprile 2015
giamma49

Voto: 7,5           Avengers 2 è un bel film, ricco di personaggi, gag, scene d'azione e spazi di approfondimento dei personaggi. Infatti la cosa che mi è piaciuta di più sono stati gli approfondimenti della personalità e delle origini di personaggi "minori", quali Vedova Nera e Occhio di Falco.

sabato 20 giugno 2015
venom15

Che dire sono andato in sala carico di aspettative e devo dire che non sono stato deluso. Whedon riutilizza gli stessi elementi che fecero la fortuna del primo episodio portandoli ad un nuovo livello (anche se lo humor diminuisce in favore di un tono dark azzeccatissimo) la sceneggiatura funzione come una bomba ad orologeria e mescola sapientemente sequenze d ' azione mozzafiato con temi che favoriscono [...] Vai alla recensione »

domenica 14 giugno 2015
BadaB

Whedon riesce nella difficilissima impresa di eguagliare lo spettacolo offerto dal primo "The Avengers" ma non di superarlo. Tutti sapevano che sarebbe stato impossibile superare la bellezza, l'ironia e la grandiosità del primo capitolo, poichè esso era un vera sorpresa nel mondo cinematografico e non ha deluso le aspettative.

martedì 28 aprile 2015
Storyteller

Premetto che mi è piaciuto, e parecchio. L'impegno profuso da Whedon per far funzionare questa superba macchina tecnologica, inserendovi persino sfumature da tragedia greca e sequenze degne del miglior horror psicologico, è quasi commovente. Peccato che non sempre la buona fede sia sufficiente a confezionare un capolavoro. L'opera nel suo complesso appare meno coesa e ispirata [...] Vai alla recensione »

mercoledì 29 aprile 2015
Andrea Diatribe

Con Avengers: Age of Ultron siamo arrivati quasi al termine della Fase 2 dell’universo cinematografico della Marvel, che si concluderà a breve (ad agosto in Italia) con Ant-Man, per poi vedere l’inizio nel 2016 della terza con Captain America: Civil War. Avengers: Age of Ultron è il sequel, ancora diretto e scritto da Joss Whedon, del primo film sui Vendicatori.

martedì 28 aprile 2015
Il Gabbiano

Sugli effetti speciali e l'azione davvero nulla da dire, ma parliamoci chiaro, si tratta del minimo sindacale che ci si aspetta da un film Marvel. Perché per quanto possa piacere visivamente, il tutto non si può ridurre a pomposi e spettacolari effetti scenici. Innanzitutto la storia, non proprio ben strutturata, molto confusionaria e colma di imperfezioni che vanno dalle spente emozioni che traspaiono [...] Vai alla recensione »

sabato 2 maggio 2015
Mickey97

Gli Avengers sono tornati ma non come mi aspettavo. Age of Ultron in realtà è un sequel sofferto, il primo gli è superiore sotto tutti i punti di vista  anche perchè si poteva parlare ancora di Shield, quello Shield che in Captain America The Winter Soldier è stato distrutto, quindi quali possono essere i risultati? Un Nick Fury completamente messo da parte [...] Vai alla recensione »

martedì 28 aprile 2015
Dave69

Squadra che vince non si cambia. E infatti, la Marvel Studios ripropone alla regia lo stesso Joss Whedon che nel 2012 aveva diretto il precedente "The Avengers", film di incredibile - ed inaspettato - successo planetario (il terzo maggior incasso della storia del cinema dopo "Avatar" e "Titanic"), augurandosi di ripeterne il successo e magari migliorarlo.

domenica 26 aprile 2015
Alexcold83

Come ogni trittico che si rispetti il secondo episodio è sempre il più difficile nella carriera di un artista (cit. noto poeta spettinato) e questo "Avengers" di Joss Whedon non smentisce il vate. Questa seconda puntata rende sicuramente molto meno rispetto all'episodio di esordio. Innanzitutto è un film che rischia di far fare molta più fatica nel seguire. [...] Vai alla recensione »

venerdì 1 maggio 2015
Harloch74

Che dire del film appena visionato? non mi soffermo troppo nella trama per non rischiare di rovinare involontariamente la visione a chi non l'avesse ancora visto,mi limito ad accennarla brevemente.Questa volta i nostri eroi in un tripudio di effetti speciali e qualche sorpresa dovranno fronteggiare un intelligenza artificiale che mira a dividere il gruppo e a distruggere il genere umano così come lo [...] Vai alla recensione »

lunedì 27 aprile 2015
Luca Lesk

Per film come questo l'attesa è molta ed il lancio pubblicitario notevole. Quando vai a vederlo, però, capisci che l'apparenza è tutto e la sostanza zero. Troppi personaggi, alcuni inutili. Cosa ci fa Occhio di falco in mezzo agli Avengers ? E la Vedova nera ? + Wanda e il fratello, e Fury, etc..... E chi è il nemico ? Il solito robottone cattivone ma alla fine un po' minchione.

mercoledì 29 aprile 2015
Animatrix79

Credo di andare decisamente contro corrente con questo mio feedback ma la sensazione che mi ha lasciato questo capitolo degli Avengers non è certamente positiva. Il film è caotico, due ore in stile Michale Bay con CGI a palla e distruzione totale di ogni cosa con lotte e combattimenti fino allo stremo (dello spettatore). Il film per chi ricerca quando va al cinema una emozione, un sussulto, [...] Vai alla recensione »

venerdì 8 maggio 2015
jacopo b98

 Gli Avengers (Ironman [Downey Jr.], Hulk [Ruffalo], Thor [Hemsworth], Capitan America [Evans], Vedova Nera [Johansson] e Occhio di falco [Renner]) sono nuovamente riuniti per recuperare lo scettro di Loki, che Thor rivuole per sé. Ma recuperato il prezioso oggetto Tony-Ironman-Stark insiste per analizzarlo e al suo interno trova la chiave per la creazione di intelligenza artificiale.

domenica 10 maggio 2015
kaipy

La prima mezz'ora di combattimento e la successiva ti lasciano davvero solo nella comprensione di cosa sta accadendo. Capisco la continuità della serie, ma trovo sia giusto che ogni capitolo,sia godibile in sè, invece qui tutto è piuttosto,caotico e le spiegazioni pseudo,filosofiche non aiutano.  Gli inserti privati dei vari personaggi sono un po' scontati e banali.  [...] Vai alla recensione »

sabato 25 aprile 2015
Landscape

La Marvel ha deciso di dare uno stile piuttosto Dark al film, cosa a cui la Marvel non è abituata. Forse per arrivare ai livelli della DC o per rendere il film molto più serio? Rispetto al primo Avengers, Age of Ultron rimane molto più esplicito, volgare e violento. Uscendo dalla sala ho ragionato su una cosa. Questo film non è mirato a dei bambini ma a un pubblico più grande e grandicello.

mercoledì 6 maggio 2015
Transatlanticism

Ultimo film di casa Marvel e secondo della serie Avengers. Ritroviamo tutti i nostri eroi al completo ancora alle prese con i cattivi dell' Hydra (associazione criminale nota soprattutto ai Fans di Capitan America ma non solo), o almeno così sembra nei primi minuti del film. Si scopre poco dopo che invece il barone Wolfgang von Strucker e i suoi uomini non sono altro che un metodo narrativo [...] Vai alla recensione »

lunedì 4 maggio 2015
lupusinfabula

Questo film convince a metà. La prima parte è promettente : ci sarebbe una storia, una logica, una coerenza, simpatia...c'è la "battaglia del robottone per salvare Ulk" e l'inserimento di due nuovi personaggi che prometterebbero bene. Poi a circa metà, la svolta, con cap, america che deve intrattenere per dieci minuti e tutto da solo il "mega-cattivone super-tutto".

domenica 26 aprile 2015
Alexandros_87

The Avengers si presenta stavolta come la solita storia americana, eroi tutti raggruppati contro il solito cattivone che sembra invincibile, ma alla fine la spuntano sempre loro, scena finale 5 contro tutti...e chi vincono? andate a vederlo ma sapete già la risposta. I film di oggi sono caratterizzati da moltissimi effetti speciali, 95% del film e poca recitazione, mediocre credo, per una volta [...] Vai alla recensione »

venerdì 24 aprile 2015
J Kudo

Gli Avengers non deludono le aspettative , il film è pieno di scene d'azione spettacolari (il 3d in questo caso è giustificato ), e i personaggi funzionano nell'insieme,  Robert Downey jr da sempre quel quid  in più con il suo Iron Man. La trama mi è piaciuta anche più  di quella del primo Avengers , si sviluppano ancora meglio le personalità [...] Vai alla recensione »

sabato 25 aprile 2015
jackdonpe

Ottimo film, regge benissimo la sceneggiatura, mai banale. Scene spettacolari. Per i fans Marvel grandi emozioni come sempre. Emozionante l' entrata di Scarlet negli Avengers; la Visione che pur essendo un pesonaggio pittoresco (non e' semplice gestire e rendere credibili supereroi "con il mantello") risulta acaattivante e credibile. Insomma bene. Le cinque stelle me le tengo per Infinity War.

sabato 25 aprile 2015
JasonVoorhes

Ben fatto, ma soprattutto adattato alla grande per l'epoca in cui viviamo, i personaggi nuovi sono stati integrati perfettamente e non stonano minimamente, ovviamente qualche difetto c'è, ma nel complesso mi è piaciuto davvero tanto. Ah, il mio è un voto dato dopo aver visto il film, a differenza di altri prima di giudicare una cosa io me la guardo.

sabato 25 aprile 2015
TeppeiUesugi95

Bel film , scene d azione fatte molto bene , intrattiene e diverte.

mercoledì 13 maggio 2015
floyd80

 Migliore rispetto al precedente. Buona caratterizzazione dei personaggi (soprattutto Falco) e scene d'azione che per fortuna non superano mai i dieci minuti di tollerabilità. Un applauso alla sceneggiatura perché era davvero impensabile dare spazio a tutti i personaggi senza sminuirli. Rimanete seduti fino alla fine dei titoli di coda ;)

martedì 28 aprile 2015
kurosaki

molto bello , aspettiamo i prossimi!!

lunedì 27 aprile 2015
risottino

Inutile ripetersi: le seconde parti di una serie sono sempre a rischio. E infatti....... Film bello ma davvero tanta confusione. Ho avuto l'impressione che il regista avesse tante idee e forse poco tempo per svilupparle tutte. Vicende incalzanti dall'inizio alla fine senza tregua. Vabbe.....comunque al mio nipotino è piaciuto. E questo è ciò che conta.

venerdì 14 agosto 2015
Portiere Volante

Premetto che sono contrario ai sequel,non importa se il genere in questione sia d'avventura,drammatico,del terrore,etc. Comunque mi era piaciuto così tanto il primo capitolo che non ho potuto fare a meno di visionare anche il secondo. Nonostante mi aspettassi una mezza delusione,devo constatare di essermi parzialmente ricreduto. Tutti insieme,con l'aggiunta di qualche interessante&nb [...] Vai alla recensione »

martedì 19 maggio 2015
opidum

vuoi davvero indignarti?? vai a vedere il forum del film "this must be a place " di sorrentino. se Luca Capaccioli ( che ha il fegato di firmarsi) è dipendente Marvel la sedicente Marezia è la moglie di sorrentino! Marezia all'epoca lasciò un milione di commenti positivi al film di sorrentino. e nessuno si indignò.

giovedì 23 aprile 2015
La_Karateka

Come da titolo è un film fantastico, pieno di azione e divertimento. Per tutti gli appassionati Marvel sarà un capolavoro Non mancano i colpi di scena. È un film da vedere più e più volte!

martedì 28 aprile 2015
film80

Nel secondo film dedicato agli Avengers di Stan Lee. Whedon dirige ancora in modo eccezzionale il sequel del film del 2012. In modo ancor piu' spettacolare rispetto al primo film supera la creativita', con l'aggiunta di un villan ULTRON e di 3 personaggi: VISIONE,QUICKSILVER E SCARLET WITCH. Regia ottima,cast ottimo, grande trama e personaggi, effetti speciali presenti.

domenica 26 aprile 2015
Finnov

non ha tradito per niente le attese 

venerdì 1 maggio 2015
giuseppetoro

Bel film dove tutti i supereroi si riuniscono in un effetto sicuramente emozionante..

venerdì 24 aprile 2015
Joredman

Non c'è niente da dire il film più appassionante è bello di sempre!

lunedì 12 marzo 2018
Sellerone

L'inteligenza artificiale potrebbe essere effettivamente la soluzione alla decadenza dell'umanità. (veramente questo era riferito all'attuale situazione mondiale, sopratutto italiana). Purtroppo gli esseri umani poco tollerano un intelligenza che non sia la loro, quindi, dopo averla fatta, la disfiamo! Bellissimo film, effetti spettacolari e trama interessante, purtroppo devo notare [...] Vai alla recensione »

Frasi
Vi mostrerò qualcosa di incredibile.
Tutti invocano pietà.
Volete salvare il mondo ma non volete cambiarlo.
Siete come marionette, aggrovigliate nei fili, nei fili.
Ora sono libero, non fili che mi legano.
Una frase di Ultron (James Spader)
dal film Avengers: Age of Ultron - a cura di Nicolò
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Anna Maria Pasetti
Il Fatto Quotidiano

Rappacificati con l'ansia da attesa, i fan possono finalmente tornare a godersi i Marvel-vendicatori, nuovamente sul grande schermo con il sequel del fortunato The Avengers del 2012. La vicenda, nota agli appassionati, vede i nostri eroi orfani dello SHIELD e alle prese, naturalmente, con un nuovo nemico (Ultron) che paradossalmente nasce dalla follia di Tony Stark- lronMan.

Roberto Nepoti
La Repubblica

Tony Stark (alias Iron man) elabora assieme a Bruce Banner (Hulk) un progetto dormiente per il mantenimento della pace nel mondo. Le cose non vanno nel verso giusto: l'intelligenza artificiale creata dallo scienziato-supereroe prende corpo metallico nel terribile Ultron, che si mette al lavoro per sterminare il genere umano. Allora gli Avengers (i due di cui sopra più Thor,Capitan America, la Vedova [...] Vai alla recensione »

Maurizio Acerbi
Il Giornale

Il confusionario Avengers: Age of Ultron, sequel smanioso di stupire, finisce per rovinare il tanto di buono che aveva fatto decollare l'Universo Marvel con il precedente inavvicinabile The Avengers, terzo incasso mondiale di tutti i tempi. C'è troppo di tutto e, spesso, senza un filo logico che tenga assieme questa scorpacciata di supereroi, facendo scaturire nello spettatore, a volte, una certa fatica [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati