Spectre - 007

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spectre - 007   Dvd Spectre - 007   Blu-Ray Spectre - 007
Un film di Sam Mendes. Con Daniel Craig, LÚa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris.
Titolo originale Spectre. Spionaggio, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedý 5 novembre 2015. MYMONETRO Spectre - 007 * * * - - valutazione media: 3,16 su 93 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ottimo,ma non il migliore Valutazione 4 stelle su cinque

di Filmaker01

lunedý 16 novembre 2015

╔ un ottimo film, non all'altezza di Casino Royale o Skyfall, ma nemmeno ci va lontano, secondo me. C'Ú secondo me la trama Ú buona, chiara, lineare e con il giusto mix di azione e romanticismo, ma secondo me manca un pˇ di energia, alle sequenze d'azione in primis e, forse, un p˛ a tutto il film. Rispetto a quello che molti pensano, a me Ú piuttosto piaciuta la prova di Waltz, non all'altezza di Bardem di Skyfall che, secondo me, resterÓ una delle migliori interpretazioni del cattivo di Bond nella storia, ma che fa bella figura rispetto ad altre interpretazioni di cattivi (tipo quella quella nei film tipo Bersaglio Mobile o Quantum of Solace) e a cui gli si poteva dare un pˇ pi˙ di spazio . Daniel Craig ancora una volta superlativo, e mi Ú piaciuta molto anche l'interpretazione di LÚa Seydoux, mentre della Bellucci preferirei non parlarne, solo una cosa....meno male che non si Ú vista un minuto di pi˙! Nel complesso, questo Spectre Ú un film un pˇ sopra la media dei film di Bond, ma non riesce a fare quel salto che lo porterebbe a film di Bond del calibro di Casino Royale e Skyfall.

[+] lascia un commento a filmaker01 »
Sei d'accordo con la recensione di Filmaker01?

Spectre - 007 | Indice

1░ | elfoscuro75