Spectre - 007

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spectre - 007   Dvd Spectre - 007   Blu-Ray Spectre - 007
Un film di Sam Mendes. Con Daniel Craig, LÚa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris.
Titolo originale Spectre. Spionaggio, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedý 5 novembre 2015. MYMONETRO Spectre - 007 * * * - - valutazione media: 3,16 su 93 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

James Bond, il trionfo del cinema Valutazione 4 stelle su cinque

di lucio

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di lucio
venerdý 13 novembre 2015

Mi reco al cinema nei giorni feriali per poter essere "il padrone silenzioso" della sala.Con Spectre - 007 sono stato fortunato. Una volta spente le luci ho potuto assaporare il gusto indefinibile dello stare soli in un luogo accogliente per vedere di nuovo in azione Sam Mendes dietro la macchina da presa. Il regista di American Beauty (capolavoro assoluto che, di tanto in tanto, rivedo con la stessa emozione), oltre a conferire un senso filosofico ad un foglio di carta trasportato dal vento, Ŕ riuscito a dare una svolta esistenziale ad un agente segreto che, prima di lui, appariva bello in senso estetico, ma poco incline a guardare di notte il cielo stellato. Sam Mendes ha cambiato gli stilemi.Ha rinnovato dove era possibile con il suo pensiero immaginifico.In tal modo anche le azioni spericolate in elicottero o la guida folle nel cuore di Roma assumono l'impatto effervescente del brivido unito ad una concretezza di fondo di rara bellezza. La scena finale sul ponte Ŕ da cineteca.

[+] lascia un commento a lucio »
Sei d'accordo con la recensione di lucio?

Ultimi commenti e recensioni di lucio:

Spectre - 007 | Indice

1░ | elfoscuro75