Spectre - 007

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Spectre - 007   Dvd Spectre - 007   Blu-Ray Spectre - 007
Un film di Sam Mendes. Con Daniel Craig, LÚa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris.
Titolo originale Spectre. Spionaggio, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedý 5 novembre 2015. MYMONETRO Spectre - 007 * * * - - valutazione media: 3,16 su 93 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sempre lo stesso film, ma si esce soddisfasfatti Valutazione 4 stelle su cinque

di Mario Nitti

Feedback: 9752 | altri commenti e recensioni di Mario Nitti
sabato 7 novembre 2015

Come accade a James Bond almeno due volte per ogni film (questa volta tre) negli anni 90’ la serie sembrava ad un passo dalla morte, ma poi si è ripresa ed è tornata a nuovo splendore. A dimostrarlo questa sera la sala era piena e il pubblico, tra l’altro quanto mai eterogeneo: si andava dai bambini agli ultrasessantenni, gli habituè. Tutti sapevano cosa stavano per vedere: una scena iniziale d’azione (questa volta con un’ambientazione splendida a Città del Messico), la sigla con la canzone di successo, poi qualche litigio nella sede dell’MI6, con Moneypenny schierata dalla parte di James, “Q” che si inventa marchingegni che poi l’agente sfascerà, la caccia ad un cattivissimo, inseguimenti sulle montagne e in città, donne bellissime, un Martini (agitato e non mescolato), ecc. Gli ingredienti sono sempre quelli, davvero inutile aspettarsi sorprese: questa volta sono confezionati molto bene e con un ottimo senso del ritmo così il pubblico, e anche io, siamo usciti dalla sala soddisfatti.

[+] lascia un commento a mario nitti »
Sei d'accordo con la recensione di Mario Nitti?

Ultimi commenti e recensioni di Mario Nitti:

Vedi tutti i commenti di Mario Nitti »
Spectre - 007 | Indice

1░ | elfoscuro75