Funny Games

Acquista su Ibs.it   Dvd Funny Games   Blu-Ray Funny Games
Un film di Michael Haneke. Con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, Devon Gearhart.
Thriller, durata 111 min. - Gran Bretagna, USA, Francia, Austria, Germania, Italia 2007. - Lucky Red uscita venerdì 11 luglio 2008. - VM 14 - MYMONETRO Funny Games * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

serial killer di ny domenica 10 agosto 2008
qst film è una merda Valutazione 1 stelle su cinque

se è ispirato al film "arancia meccanica" il regista nn ha capito un cazzo:-) qst film mi sembrava + fantozzi ke va in vacanza, nn vi è un a scena paurosa e/o brutale nn lo consiglio neanke alle vecchiette di 81 anni grazie un grande fanssssss

[+] non sono d'accordo (di xxx)
[+] lascia un commento a serial killer di ny »
giovanni domenica 10 agosto 2008
film assolutamente da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

diciamo che mi a tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo.Bravi tutti gli attori,

[+] lascia un commento a giovanni »
giorgio domenica 10 agosto 2008
repetitio non petita. Valutazione 1 stelle su cinque

Gli unici aggettivi con cui sono d'accordo sono: grottesco ed estenuante. Un insulto al genio con il paragone con Arancia Meccanica. Decisamente perdibile.

[+] lascia un commento a giorgio »
kingpin domenica 10 agosto 2008
che schifo Valutazione 1 stelle su cinque

l ho visto ieri sera e posso dire che un film così brutto non l ho mai visto.battute senza senso, scene senza senso, quella del telecomando in primism e attori che nonsanno recitare. 7 euro buttati via e basta

[+] che? (di xxx)
[+] a xxx (di mari)
[+] per mari...? (di xxx)
[+] per mari (di xxx)
[+] a xxx..scusami tu (di mari)
[+] grazie mari (di xxx)
[+] lascia un commento a kingpin »
paolo sabato 9 agosto 2008
imprevedibile Valutazione 4 stelle su cinque

A me il film e' piaciuto. Il regista si diverte con il pubblico lasciando falsi indizi e coinvolgendolo con le domande in camera. Unica pecca dei tratti un po' troppo lenti e delle trovate di sceneggiatura un po' troppo ingenue ...

[+] serial killer di ny,,tu fai bene solo a mangiare (di bea)
[+] lascia un commento a paolo »
alice venerdì 8 agosto 2008
un film davvero inutile e noioso Valutazione 1 stelle su cinque

io non lascio mai recensioni dopo aver visto un film, questa è la prima volta... ma questo film si merita questo primato. Alla fine della proiezione praticamente tutti gli spettatori della sala sono usciti appesantiti e molto delusi (e sicuramente pentiti di aver speso 7 euro per il biglietto). Questo film era tremendamente logorroico...non solo non faceva ne' paura ne' ridere come forse alcune scene ironiche avrebbero voluto fare, ma era tremendamente scontato e inutile. Il senso di angoscia, noia e supplizio che ti procura questo film per 130 minuti lo risparmierei a chiunque. A cosa serve un film del genere? non ti spaventa, non ti tiene incollato allo schienale per vedere cosa succede alla fine, non ti lascia alcun messsaggio di nessun tipo. [+]

[+] lascia un commento a alice »
cox venerdì 8 agosto 2008
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Film assurdo e ancor più assurdo e paranoico paragonarlo ad Arancia Meccanica il film è di una lentezza assoluta,nessuna suspance o qualsivoglia scena degna di nota,speri fino alla fine che accada qualcosa che cambi il senso del film...ma come dice un mio amico....chi visse sperando....morì cagando DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

[+] lascia un commento a cox »
il_manicomio_vi_aspetta giovedì 7 agosto 2008
brutta trama Valutazione 1 stelle su cinque

Da quale mente perversa si genera l'idea di un film del genere ? Michael Haneke, siediti pure al tavolo insieme a tweentin tarantino e agli autori della sagra di saw e bevetevi un bel bicchiere di vino rosso sangue brindando alla grande idea che avete avuto. Mi racomando abbiate tanti proseliti tutti stimolati dalla violenza gratuita e dal gusto di far del male, siete un vero esempio per i giovani sopratutto. Bello pensare come "funny games", "grindhouse", "hostel", "hostel 2" e il poker di "saw" siano modelli di vita per tutti. Grazie, ne avevamo bisogno...

[+] per il manicomio.. (di evaristo)
[+] banale... (di mmm)
[+] complimenti! (di xxx)
[+] ... (di xxx)
[+] ah,dimenticavo! (di xxx)
[+] per xxx (di il_manicomio_vi_aspetta)
[+] grazie! (di xxx)
[+] perché siamo diversi (di lugath)
[+] lascia un commento a il_manicomio_vi_aspetta »
marino giovedì 7 agosto 2008
si può tranquillamente non vedere Valutazione 2 stelle su cinque

Bravi gli attori, ma ha delle pause molto lunghe, è povero di contenuto, ridicolo per molti aspetti (vedi la scena del telecomando). NON FATE QUESTI FILM alimentano la mente contorta della gente malata queste situazioni violente). Molto meglio un horror e cmq non è proprio paragonabile ad ARANCIA MECCANICA. Consiglio al regista una donna che gli dia TANTO affetto materno e lo porti a qualche seduta psichiatrica. Senza offesa.

[+] per marino (di evaristo)
[+] lascia un commento a marino »
federica martedì 5 agosto 2008
non è interessante Valutazione 3 stelle su cinque

Non la reputo un'opera interessante, però ammetto che è fatto decisamente bene.Il regista gioca con le aspettative emotive per stroncarle.La provocazione è evidente. L'ambiguità di un contesto non definito pure.Non credo sia un film originale in questo senso ma la tecnica è indubbia. Trovo sia il miglior film di Haneke e che abbia un suo fascino tutto particolare. Ora, personalmente dal cinema mi aspetto altro e mi spiace che un regista così bravo faccia solo volutamente arrabbiare. Uso una metafora...la carne va cotta..si sa che è cruda ma per mangiarla si vuole la cottura.Do' 3 stelle per la bravura registica..non per il contenuto.

[+] lascia un commento a federica »
pagina: « 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 »
Funny Games | Indice

Matteo Treleani