Mare dentro

Acquista su Ibs.it   Dvd Mare dentro   Blu-Ray Mare dentro
Un film di Alejandro Amenábar. Con Javier Bardem, Belén Rueda, Lola Dueñas, Mabel Rivera, Celso Bugallo.
Titolo originale Mar adentro. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - Spagna 2004. uscita mercoledì 8 settembre 2004. MYMONETRO Mare dentro * * * * - valutazione media: 4,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

andromeda1967 martedì 25 agosto 2009
bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Un film bellissimo emozionante! sicuramente da non perdere ,per gli amanti delle forti emozioni!un film di grande dolcezza'drammatico, a tratti lento .poche luci per un film virtuoso e di grande sensibilita'.

[+] lascia un commento a andromeda1967 »
dony64 giovedì 28 maggio 2009
lento ma..... toccante Valutazione 3 stelle su cinque

Film drammatico che tratta l'argomento dell'autanasia voluta e/o volontaria adottata da un'uomo da tanti anni immobile nel suo letto.La trama e' buona come la recitazione.Il film pecca un po'nella sua lentezza ma...complessivamente sincero e toccante film/verità.Voto 7

[+] lascia un commento a dony64 »
pil sabato 14 marzo 2009
emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

tocca corde difficilmente raggiungibili con la sola visione di un film. In un attimo ti può cambiare la vita...tutto cambia... ci si rende conto di non essere assolutamente liberi di decidere... di come ci si condiziona senza magari rendersene pienamente conto... Barden é pazzesco, ma, in ottima compagnia...tutti gli interpreti sono eccezionali....bella la musica...in definitiva...si sarà capito....é un film strepitoso

[+] toccante (di nicoletta62)
[+] lascia un commento a pil »
max domenica 15 febbraio 2009
eccezionale fotografia Valutazione 3 stelle su cinque

A parte la fotografia, è più efficacie la storia di milion dollar baby. Questo film è girato comunque molto bene, belle inquadrature e bei colori. Però il protagonista è un attore veramente bravo, solo che in questo film la recitazione è limitata al minimo siccome è un tetraplegico.

[+] lascia un commento a max »
daniela martedì 2 dicembre 2008
daniela... Valutazione 5 stelle su cinque

il più bel film che abbia mai visto... è possibile innamorarsi delle parole di una persona ??? beh a me è successo...la vita è il dono più bello che ci è stato dato da Dio...ma condivido perfettamente: "una libertà che elimina una vita non è una libertà, ma una vita che elimina la libertà non è vita". Un film favoloso..e i soli occhi del protagonista ti fanno innamorare...

[+] lascia un commento a daniela »
oscar martedì 21 ottobre 2008
mare dentro Valutazione 4 stelle su cinque

Salve! Ritengo che questo film sia semplicemente magnifico per come riesce a esporre un argomento così delicato e di grande difficoltà come quello dell'eutanasia e della morte che si intreccia a quello dell'esistenza umana, affrontati con grande semplicità senza troppi inutili giri di tormenti psicologici e scene banali e smielate che spesso in altri film rischiano di distogliere dal vero significato dell'argomento centrale,dove è facile preda un pubblico non difficile da emozionare ed educato dai numerosi stereotipi presenti oggi nei nostri schermi.

[+] lascia un commento a oscar »
sandman lunedì 13 ottobre 2008
essere un uomo libero... Valutazione 5 stelle su cinque

Un film straordinario, delicato, toccante, diretto con una impagabile maestria. la vicenda filmica si svolge per la maggior parte all'interno di quell'unica stanza, quell prigione nella quale Ramon è costretto da 26 infiniti anni. Eppure, nonostante la rabbia, nonostante l'immobilità forzata, nonostante la totale assenza di autonomia, Ramon Sampedro è un vero uomo. un uomo con le sue passioni, con la sua forza, con la sua infinita bontà, che anela finalmente di liberarsi dalla sua insostenibile condizione. Non crede in un aldilà, quindi la sua scelta non ha fini catartici, ma puramente, squisitamente umani. vuole essere finalmente libero di disporre della propria vita, ergo della propria morte. [+]

[+] lascia un commento a sandman »
matrix gino domenica 17 agosto 2008
un volo a occhi chiusi Valutazione 5 stelle su cinque

Emozioni e poi sentimenti frenati ma non immobilizzati come può esserlo il corpo umano. La forza di volontà e il desiderio vanno oltre le moralità di questa nostra società; rispetto per il coraggio di vivere o di morire di una mente lucida!

[+] lascia un commento a matrix gino »
lara mercoledì 9 luglio 2008
da vedere assolutamente! Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film, da vedere!!La fotografia mi ha lasciato a bocca aperta, bellissime le carrellate aeree...molto emozionante...

[+] lascia un commento a lara »
maux giovedì 3 luglio 2008
un film che ti fa apprezzare la vita di tutti i gi Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che ti fa apprezzare la vita di tutti i giorni rendendola bellissima. Tutte amano Ramon,senza muscoli ma con un cervello ed una fantasia che molti uomini sani di certo non hanno.Ancora una volta donne intelligenti che regalano atti d amore al di la del sesso.

[+] lascia un commento a maux »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Mare dentro | Indice

Festival di Venezia (2)