Blow

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blow   Dvd Blow   Blu-Ray Blow
Un film di Ted Demme. Con Johnny Depp, Penélope Cruz, Franka Potente, Rachel Griffiths, Paul Reubens.
Titolo originale Blow. Drammatico, durata 125 min. - USA 2001. MYMONETRO Blow * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

the dentist giovedì 10 agosto 2006
a proposito della colonna sonora... Valutazione 4 stelle su cinque

Nella colonna sonora purtroppo manca a mio parere la canzone più bella del film ,faceva da sottofondo al trailer,si chiamava qualcosa del tipo "Get yourself connected".Qualcuno sa percaso il titolo esatto ed autore? Ciao a tutti

[+] manca proprio quella (di snatch)
[+] lascia un commento a the dentist »
danilo malaisi venerdì 7 luglio 2006
the king of kings goes back in his trone Valutazione 4 stelle su cinque

Jonny Depp riesce ad interpretare nel migliore dei modi una parte di grande responsabilità in quanto nel suo ruolo riesce a farsi amare nonostante i suoi principi malsani.Buona anche l'interpretazione della Cruz che dimostra tutta la sua dolcezza e allo stesso tempo la sua rigidità.Nel complesso considero BLOW un ottimo film perchè ci lascia riflettere sulla pericolosità e i problemi che può causare lo spaccio di cocaina

[+] lascia un commento a danilo malaisi »
kobe873 mercoledì 24 maggio 2006
stupendooooo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

il ruolo di johnny depp in questo film è fantastico davvero lascia senza parole in ogni scena....bisogna assolutamente vederlo....

[+] lascia un commento a kobe873 »
paolo domenica 23 aprile 2006
un film sottovalutato Valutazione 4 stelle su cinque

Un film molto bello, asciutto e non retorico e con un buon ritmo. Avrebbe meritato piu' successo di pubblico e critica, soprattutto rispetto ad altri film, a mio giudizio sopravvalutati.

[+] lascia un commento a paolo »
checco giovedì 21 aprile 2005
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei più bei film in assoluto!

[+] lascia un commento a checco »
jack quinn venerdì 15 ottobre 2004
i can't feel my face Valutazione 5 stelle su cinque

QUESTO FILM MI E' PIACIUTO UN CASINO. LA RICOSTRUZIONE DEI STILI DELLE PETTINATURE DEI COSTUMI E MOLTO E MOLTO BEN FATTA. LA STORIA NON E MALE TI PUO FAR CAPIRE CHE I SOLDI NON POSSONO COMPRARE PROPRIO TUTTO. E POI JOHNNY E UN GRANDE NELLA PARTE DI BOSTON GEORGE E RIESCE A DARE BELLE EMOZIONI. LA FINE POI ... E DA VEDERE AMICI UN FILM COSI NON SI PUO PERDERE SE NON VI PIACIONO LE DROGE FORSE SI. SO CHE CE QLC A CUI DANNO FASTIDIO ANCHE ALLO SCHERMO. CIAO A TUTTI.

[+] lascia un commento a jack quinn »
lucy martedì 7 ottobre 2003
fortissimo Valutazione 5 stelle su cinque

ke dire!il film è sicuramente bello,ma i miei complimenti vanno a johnny non solo xkè è il mio attore preferito e indubbiamente bono ma xkè ha dimostrato di essere un bravissimo attore con grandi qualità ,capace di ricoprire qualsiasi ruolo gli venga affidato.6 il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a lucy »
unico inimitabile lunedì 18 novembre 2002
assoluto capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Una sola parola:mitico Trama stupenda, fa pensare alla mia futura vita(speriamo senza attività illecite)un grandissimo Deep . L'unoca nota stonata penelope cruz anche se bellissima poteva dare di più. ricordate Jung:"la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento..."

[+] lascia un commento a unico inimitabile »
aqualung martedì 16 ottobre 2001
merita di essere visto Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente un buon film, buona storia,tratta da una storia vera, buona la recitazione,momenti drammatici e divertenti insomma un film che si occupa di cocaina,droga e soldi facili senza imitare scarface e tuttociò che ne è seguito( non se ne poteva più di al pacini condito in tutte le salse ). insomma un film di spessore che ti ricorda perchè il cinema è una bella esperienza

[+] lascia un commento a aqualung »
alabama sabato 13 ottobre 2001
bello e divertente Valutazione 5 stelle su cinque

un film che non solo è storia in quanto reale ma anche piacevole

[+] lascia un commento a alabama »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 »
Blow | Indice

1° | barbarino