Blow

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blow   Dvd Blow   Blu-Ray Blow
Un film di Ted Demme. Con Johnny Depp, PenÚlope Cruz, Franka Potente, Rachel Griffiths, Paul Reubens.
Titolo originale Blow. Drammatico, durata 125 min. - USA 2001. MYMONETRO Blow * * * - - valutazione media: 3,39 su 143 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film da lacrime agli occchi Valutazione 5 stelle su cinque

di -libano

giovedý 24 maggio 2012

Senza dubbio uno dei miglior film di sempre a mio parere, ha riscontrato poco successo perchè è stato poco pubblicizzato, infatti sfido chiunque a non dare almeno 4 stelle a questo capolavoro. Interpretato da un grandissimo e duttilissimo jhonny deep, forse uno dei migliori della cosidetta nuova generazione di attori, questo film è riuscito a inchiodarci sulla poltrona per tutti e 124 minuti del film, facendoci rimanere senza parole soprattutto in alcune scene a dir poco meravigliose e in un finale da brividi, veramente da lacrime agli occhi. Ci tengo a sottolineare le colonne sonore, a di poco appropiate e fantastiche,in cui tra tutte spiccano a mio parere black betty dei ram jam e blinded by the light. Concludo riportando una delle molteplici frasi ad effetto del film detta proprio da george alla figlia, poco prima della fine del film < Sei il mio cuore... secondo te potrei vivere senza il mio cuore? >

[+] lascia un commento a -libano »
Sei d'accordo con la recensione di -libano?

Blow | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...