Blow

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blow   Dvd Blow   Blu-Ray Blow
Un film di Ted Demme. Con Johnny Depp, Penélope Cruz, Franka Potente, Rachel Griffiths, Paul Reubens.
Titolo originale Blow. Drammatico, durata 125 min. - USA 2001. MYMONETRO Blow * * * - - valutazione media: 3,39 su 143 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Blow: film poco elogiato Valutazione 5 stelle su cinque

di Barbarino

domenica 21 gennaio 2007

Film tratto dalla storia vera di George Young:condannato a restare in carcere fino al 2015 per spaccio di droga.Diretto da Ted Demme questo film ci riporta alla vita sregolata degli anni 60 dove un giovane ragazzo(insuperabile Jhonny Depp)lascia la sua monotona vita per approdare in un mondo nuovo fatto di divertimenti e spasso.Una commedia con molti attori famosi tra cui Penelope Cruz e Ray Liotta che daranno il meglio di loro stessi nelle loro interpretazioni.Commedia che alterna momenti di divertimento e allegria con momenti di assoluta tristezza e malinconia che rispecchia fedelmente la vita di un uomo coinvolto nella vita della droga.Film secondo me da vedere e rivedere e che fa soprattutto riflettere...

[+] lascia un commento a barbarino »
Sei d'accordo con la recensione di Barbarino?

piro giovedì 19 aprile 2007
poco elogiato xchè non vale un ca....

non vale granchè sto film

barbarino domenica 22 aprile 2007
per piro

piro forse sei tu che nn capisci un ca... dato che tutti sono d accordo con me!!!

[+] lascia un commento a barbarino »
piro mercoledì 25 aprile 2007
bravo barbarino!!!

..vedo che hai la dialettica di un bambino! vero barbarino? ti ho pure fatto la rima(o)! guarda, sì! hai ragione tu! xchè sono tutti con te! ahahahaahhahahaahha.....il film non ha pathos e scimmiotta altri film! depp è a dir poco una caricatura!

piro sabato 28 aprile 2007
x depp 3

deppino quanti anni hai 12 o 13?

dj stra lunedì 30 aprile 2007
poco seri

Secondo me, chiunque cerchi di parlar male di questo film... automaticamente fa capire di non sapere niente ne sul cinema ne su i veri valori della vita che in questo film vengono messi in risalto solo alla fine... quando ormai tutto è in gioco!

[+] lascia un commento a dj stra »
piro lunedì 30 aprile 2007
ma dico io---

ah! bella questa! sto filmetto mediocre sarebbe un capolavoro del cinema e addirittura un vero film sui veri valori!! complimenti! vedo che sai molto sia di cinema che di vita! (anche tu 12 anni?)

[+] ma quali 12 anni? (di tyler durtden)
[+] stai maleee (di federica)
[+] i valori ci sono eccome! (di luke)
m4r10 domenica 8 luglio 2007
jonny è grande...

Jonny è un grande attore, in qualunque ruolo, riesce ad essere vero. NN mi stanchero mai di guardare i suoi film. Blow è il film più vero che abbia mai visto, riguardo all'argomento droga e attualità. Penso che ti insegna molto.

[+] johnnyyyyyyy (di piro)
[+] lascia un commento a m4r10 »
krizia mercoledì 11 luglio 2007
mh...

non sono d'accordo quando titoli il tuo post come "un film poco elogiato"

[+] lascia un commento a krizia »
krizia mercoledì 11 luglio 2007
mh...

non sono d'accordo quando titoli il tuo post come "un film poco elogiato"

[+] lascia un commento a krizia »
jhonnaaa sabato 28 luglio 2007
ma nn capite niente......

blow è uno dei film più fenomenali ke io abbia mai visto....piro mi sa ke tieni 80 anni tu...se nn fosse stata una storia vera allora sarebbe stato solo da sballo x malati di droga ma a pensare ke un uomo ha fatto veramente qll cose....

[+] lascia un commento a jhonnaaa »
gheb domenica 5 agosto 2007
jhonny deep e' un grande attore

blow come film insegna molto,non sono un drogato ma secondo me geore young e' stato un grande poi purtroppo gli e' andata male.mi sarebbe piaciuto conoscerlo e' stato sempre il mio sogno ma non credo sia ancora vivo cmq chi critica blo nn capisce

[+] si hai ragione io la penso pure come te (di cristi 90)
e' un fim fenomenale

cmq sono d'accordo con chi dice che blow e' un film fenomenale mi piace sempre riguardarmelo ogni tanto

gheb

ti dico solo che sono pienamente d'accordo con te

alfred_v mercoledì 12 dicembre 2007
foooooorterrimo!

è un film grandioso!

[+] lascia un commento a alfred_v »
federica lunedì 7 luglio 2008
bostongeorge

è un film grandioso..rispecchia davvero la vita reale!! girato benissimo e cn ottimi attori...complimenti! tra tutti i film questo è stato il migliore...da vedere e rivedere..sn d'accordissimo cn te!

[+] lascia un commento a federica »
giubbe91 martedì 14 giugno 2011
grande piro!!!

hey hey ragazzi perchè tutti se la prendono con piro???questo è un sito dove ognuno puo dire la sua..è bello proprio per questo..e poi non credo che nella vostra vita non abbiate incontrato nemmeno uno sfigato?!lo sapete no?!la miglior arma per le persone diversamente normali è l'indifferenza!GRANDE PIRO,CONTINUA COSì..METTICELA TUTTA!sfigato!VAI PIRO!..sfigatoPEACE

[+] lascia un commento a giubbe91 »
Blow | Indice

1° | barbarino