Blow

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blow   Dvd Blow   Blu-Ray Blow
Un film di Ted Demme. Con Johnny Depp, PenÚlope Cruz, Franka Potente, Rachel Griffiths, Paul Reubens.
Titolo originale Blow. Drammatico, durata 125 min. - USA 2001. MYMONETRO Blow * * * - - valutazione media: 3,39 su 143 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I mitici anni 70 Valutazione 4 stelle su cinque

di toro

giovedý 25 gennaio 2007

Blow,di Ted Demme Ŕ uno di quei film da non perdere per coloro che riescono a idolatrare personaggi come George Yung,braccio destro di Pablo Escobar. Ragazzo di periferia,partito per la California a soli 18 anni conquista in breve(giusto il tempo di una canna e di una striscia di cocaina)il rispetto di Pablito Escobar e quello del pubblico,che in lui rivede cm in altri personaggi di Hollywood la possibilitÓ di una vita avventurosa seppur cn un'epilogo giÓ scritto ma tutto sommato invidiabile. I dialoghi e ancora di pi¨ le riflessioni del protagonista sono eccellenti,toccanti in alcuni momenti. Peccato per la scenografia a volte poco conforme alle situazione,ma Blow se lo puo permettere,rimane infatti,per l'interpretazione di Jonnhy Depp e per quella di Ray Liotta uno dei film sulla droga pi¨ interessanti e commoventi della storia del cinema americano.

[+] lascia un commento a toro »
Sei d'accordo con la recensione di toro?

bau bau domenica 22 aprile 2007
che non erano affatto mitici

francamente c'Ŕ mooolto di meglio sui 70, e questo mi Ŕ sembrato freddo e poco significativo. con un Depp vuoto e poco convincente..

[+] lascia un commento a bau bau »
Blow | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...