Blow

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blow   Dvd Blow   Blu-Ray Blow
Un film di Ted Demme. Con Johnny Depp, Penélope Cruz, Franka Potente, Rachel Griffiths, Paul Reubens.
Titolo originale Blow. Drammatico, durata 125 min. - USA 2001. MYMONETRO Blow * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cineofilo92 martedì 24 aprile 2007
merita attenzione Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film hollywoodiano ben curato e "semivisionario", che ha per tema uno dei tanti problemi della società, non è da disdegnare per chi ama non solo il cinema medio, ma anche per chi ama roba di classe. Mertita attenzione in ogni suo particolare, dalla raffinata sceneggiatura alle scene finali quasi da antologia.

[+] lascia un commento a cineofilo92 »
je lunedì 2 aprile 2007
ma chi è il recensore????? Valutazione 5 stelle su cinque

MA CHI è KE HA FT STA RECENSIONE DI M...A???????

[+] lascia un commento a je »
biagio lunedì 2 aprile 2007
depp fa benissimo il suo ruolo Valutazione 5 stelle su cinque

per me è un bellissimo film perchè questi attori si immedesimano nei loro ruoli perfettamente.

[+] lascia un commento a biagio »
kiangon giovedì 29 marzo 2007
dovrebbe insegnare qualcosa a tutti Valutazione 5 stelle su cinque

togliete la droga e la parte marcia del film e pensate a tutti voi che aspirate ad una vita ricca. Togliete la galera per 60 anni e metteteci un male incurabile. I soldi non fanno la felicità, la felicità è impagabile.

[+] lascia un commento a kiangon »
emiliog lunedì 19 marzo 2007
un gran film che ha raccolto poco Valutazione 4 stelle su cinque

UN STORIA MOLTO SCORREVOLE E INTERESSANTE QUELLA DI GEORGE JUNG CHE DIVENTA UN PEZZO GROSSO DEL NARCOTRAFFICO MA LE VIECNDE ''MARGINALI'' SONO IL NUCLEO DEL FILM.MI RIFERISCO AL RAPPORTO COL PADRE,CHE AMA IL FIGLIO IN MODO DISINTERESSATO E ACCETTA LE SCELTE DISCUTIBILI DI QUAST'ULTIMO SOLO PERCHE' LO RENDONO FELICE.IL RAPPORTO CON LA MADRE E LA MOGLIE(PENELOPE CRUZ):DUE DONNE FREDDE,INTERESSATE AL DENARO E SOPRATUTTO EGOISTE.IL TEMA DEL TRADIMENTO E' RICORRENTE.QUELLO DELL'AMORE E' SFIORATO MA INTENSAMENTE.INFATTI IL PRIMO AMORE,QUELLO CON BARBIE,E' TRASCINANTE,INTENSO E VERO.IL PROSEGUIO DELLA STORIA DIMOSTRA COME NELLA VITA SI E' GIA' FORTUNATI SE SI INCONTRA IL VERO AMORE UNA VOLTA IN UNA VITA INTERA. [+]

[+] confermo (di max)
[+] lascia un commento a emiliog »
babygiuly martedì 27 febbraio 2007
blow Valutazione 5 stelle su cinque

ogni commento sminuirebbe cio che è questo film...un capolavoro!!!!

[+] lascia un commento a babygiuly »
garne10 giovedì 8 febbraio 2007
the blow Valutazione 5 stelle su cinque

il miglior film ke abbia mai visto....farei tutto quello ke ha fatto lui....vita vissuta,grande testa, furbzia e coraggio un grande!!! capolavoro

[+] lascia un commento a garne10 »
^mescalina giovedì 8 febbraio 2007
una vita da film Valutazione 5 stelle su cinque

è un film da invidiARE me lo visto mille volte e lo rifarei ancora e poi jonny deep mi fa paria

[+] lascia un commento a ^mescalina »
^mescalina giovedì 8 febbraio 2007
una vita da film Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a ^mescalina »
marco86 martedì 6 febbraio 2007
un gran bel film Valutazione 5 stelle su cinque

un gran bel film che mostra come iniziò tutto, xho a mio parere blow sottolinea solo la parte "buona" della droga sballo e soldi mentre tralascia l'aspetto negativo. cmq un ottimo film con boston george e el màgico

[+] lascia un commento a marco86 »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Blow | Indice

1° | barbarino