Blow

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blow   Dvd Blow   Blu-Ray Blow
Un film di Ted Demme. Con Johnny Depp, Penélope Cruz, Franka Potente, Rachel Griffiths, Paul Reubens.
Titolo originale Blow. Drammatico, durata 125 min. - USA 2001. MYMONETRO Blow * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kurt cobain mercoledì 26 settembre 2007
el vero machico! Valutazione 5 stelle su cinque

FAVOLOSO JHONNY DEEP, STORIA BELLA,ECCITANTE,COMMUOVENTE MA VERA ALLO STESSO TEMPO!!! LA PARTE MIGLIORE DEL FILM SECONDO ME è "L'AQUISTO DELLA GANJIA IN MEXICO"!!!

[+] lascia un commento a kurt cobain »
clio domenica 16 settembre 2007
george yung Valutazione 5 stelle su cinque

BLOW 2004: George Yung è ancora recluso nella prigione federale “ Forx Dix Federal Correctional Institute” da cui uscirà il 27 novembre 2014 all’età di 72 anni, per scontare altri 8 anni di libertà condizionata. Il film si apre con un’esaltazione drammatica e realista del drug californian dream, coadiuvata dalla magistrale rappresentazione dei miti e degli ideali degli anni sessanta attraverso gli occhi e le voglie del camaleontico Johnny Deep, persuaso dall’irrefrenabile desiderio di diventare qualcuno ed esorcizzare così le angosce e i timori vissuti nella sua tormentata infanzia. L’idillio iniziale è presto infranto: giunto all’apice del traffico di marijuana, corrotto dall’avidità, travolto dal senso di onnipotenza e in balia del tempo, George inizia la sua epopea tra carceri e cauzioni, boss e nemici, approvazioni e condanne, drammaticità del periodo suggellata dalla morte per cancro della amata fidanzata Barbara. [+]

[+] lascia un commento a clio »
peppiniello martedì 11 settembre 2007
cocaina Valutazione 5 stelle su cinque

il film è stupendo anke se parla di droga insegna ai giovani ke nn è solo sballo e divertimento ma anke tristezza e malinconia...capolavoro

[+] lascia un commento a peppiniello »
pinscher sabato 8 settembre 2007
ogni 6 mesi me lo devo rivedere... Valutazione 5 stelle su cinque

Depp magistrale, uno dei più bei film dall' avvento del nuovo milleninio. Grande la musica, la fotografia, la sceneggiatura e la regia, nonchè la scelta degli attori. Davvero un capolavoro!

[+] verissimo (di musa)
[+] lascia un commento a pinscher »
principessa mercoledì 5 settembre 2007
blow Valutazione 4 stelle su cinque

... e poi alla fine è lui stesso a chiedersi... ma alla fine ne è valsa veramente la pena? per me frase chiave dell' intero film...o come anche... che il vento soffi a poppa, che il sole ti risplenda in viso, che il vento del destinoti porti a far danzare con le stelle... cose mai raggiunte, o apparentemente, George.. magistrale interpretazione di johnny depp

[+] lascia un commento a principessa »
principessa mercoledì 5 settembre 2007
domy91 Valutazione 4 stelle su cinque

l' ultima sequenza è davvero bella.. ti strazia il cuore, ti fa capire come è facile perdersi e lasciare che la vita ti travolga e ti consumi, anche in maniera consapevole(come nel caso del film) e ti strappi gli affetti più cari, ciò che veramente ti riempie il cuore ma che sfugge dalle mani inesorabilmente.... e ne vale la pena? depp eccezzionale come sempre...

[+] lascia un commento a principessa »
domy mercoledì 5 settembre 2007
una vita di eccessi e di amore Valutazione 4 stelle su cinque

è un bellissimo film... coinvolgente, il quale racconta la vita di un uomo ingenuo, capace negli affari, ma debole nella vita, negli affetti, nell'amore che prova nei confronti dei suoi cari... nei confronti di sua figlia... il suio cuore, il suo amore... eccezzionale, mitica l' interpretazione di johnny depp... come daltronde in qualsiasi film da lui recitato....

[+] lascia un commento a domy »
molly lunedì 27 agosto 2007
cocaina Valutazione 3 stelle su cinque

Premesso, a me il film è piaciuto, ma non mi è sembrato così figo il personaggio di george da far si che ragazzini si firmino qui con il suo nome o inneggino allo spaccio della cocaina, mi sembra, anzi che non abbiate capito la scena finale, il ritorno in seno alla famiglia, il desiderio costante di rivedere la figlia,l'affetto della quale, impagabile, vale tutta una vita. Un mio carissimo amico è morto il 15 agosto per infarto, dovuto da una dose troppo forte di cocaina. Era un ragazzo bello e intelligente, aveva 30 anni, un bel lavoro creativo, soldi. Ora non c'è più. Ne ho conosciuti tanti di drogati, e tutto il calvario delle adolescenze passate fra comunità di recupero e tentati suicidi, furti e collassi nei parchi pubblici per dosi tagliate con il Dixan, overdosi e ricoveri in ospedali ecc. [+]

[+] la droga buona (di angya 88)
[+] ma chi non ha visto non potrà mai capire (di il filotto)
[+] lascia un commento a molly »
nid_88 domenica 26 agosto 2007
george,colui che ha varcato una linea immaginaria Valutazione 5 stelle su cinque

una delle migliori interpretazioni di johnny depp, probabilmente la migliore. Il film è piacevole, la storia accattivante, e fotografa la reale situazione del traffico di stupefacenti negli anni 60-70-80. Solamente l'interpretazione di johnny depp merita il premio oscar, per non parlare del resto del cast con una bravissima Penelope Cruz. Film geniale, uno dei migliori nel suo genere. Da guardare,sicuramente, e se vi piace il genere diventerà il vostro film preferito.

[+] lascia un commento a nid_88 »
g4........ venerdì 24 agosto 2007
great ! Valutazione 5 stelle su cinque

best movie ever ! :) i love it :)

[+] lascia un commento a g4........ »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Blow | Indice

1° | barbarino