Il film che ha segnato l'inizio di un percorso artistico continuato con Memento, passando per Inception, Dunkirk, Tenet e molti altri titoli di successo, fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto al cinema.
Bill è un aspirante scrittore, senza idee e dal futuro incerto, la cui principale occupazione è seguire gli sconosciuti per strada, scegliendoli a caso, per trovare ispirazione per le sue storie.
Quando Cobb, un uomo che sta seguendo, lo cogllie in flagrante, Bill viene trascinato nella sua turbolenta vita. Cobb è un ladro, si infila nelle case altrui per derubarli. Per Bill inizia un viaggio molto pericoloso.
Il primo lungometraggio diretto da Christopher Nolan esce in una edizione appositamente restaurata e approvata dallo stesso regista.
Girato in un elegante e sperimentale bianco e nero, Following - di cui vediamo il poster ufficiale in esclusiva su MYmovies - segna l'inizio di un percorso artistico continuato con Memento, passando per Inception, Dunkirk (guarda la video recensione), Tenet e molti altri titoli di successo, fino a Oppenheimer.
Distribuito da Movies Inspired, Following uscirà nelle città di Roma, Milano e Torino il 17 agosto. Dal 23 agosto sarà in tutta Italia.