Selvaggi

Film 1995 | Comico, 100 min.

Regia di Carlo Vanzina. Un film con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Antonello Fassari, Cinzia Leone, Franco Oppini, Monica Scattini. Cast completo Genere Comico, - Italia, 1995, durata 100 minuti. Uscita cinema venerdì 22 dicembre 1995 distribuito da Medusa. - MYmonetro 2,66 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Selvaggi tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un aereo con a bordo otto italiani e due modelle straniere precipita su un'isola deserta. Qui si ha modo di conoscere personaggi bizzarri.

Selvaggi è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,66/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,15
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
Premi
Cinema
Trailer
Vanzina continua imperturbabile un percorso di coerente vacuità.

Un aereo con a bordo otto italiani e due modelle straniere precipita su un'isola deserta. Qui ha modo di fare mostra di sé un campionario di varia umanità: si va dal berlusconiano al veterocomunista, dalle bellone alle meno belle, dal meridionale al nordista. Vanzina continua imperturbabile un percorso di coerente vacuità. Citare a discarico la commedia all'italiana degli anni Sessanta è l'unica cosa davvero comica.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Piccolo aereo con turisti italiani, in volo sui Caraibi sotto Natale, fa un atterraggio di fortuna su un'isoletta deserta. I berlusconiani litigano con i pidiessini, si fa sesso, si va a caccia senza risultati, si fumano spinelli. I critici romani, bontà loro, hanno elogiato la mancanza di volgarità (!), ma quella intellettuale rimane, impastata di qualunquismo assolutorio e di superficialità a base di stereotipi televisivi. Peccato per L. Gullotta e M. Scattini che meritano di più.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
SELVAGGI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 27 novembre 2013
Paolo Salvaro

Un classico film da Ezio Greggio, niente meno niente più.     Non riesco veramente a capire come mai questo in particolare,  a differenza delle sue altre "opere",   abbia una valutazione così alta:   giustamente distrutto come sempre dalla critica,  ma salvato dagli otto fan in croce di questo abominio cinematografico che sembrano essersi radunati [...] Vai alla recensione »

sabato 15 agosto 2015
Kingsley 71

un film divertente, senza grandi pretese,  con la sana voglia di strappare qualche risata. ci riesce e anche molto. Questi sono i vanzina che mi piacevano, adesso, con i loro ultimi film, fanno veramente pena.

lunedì 23 agosto 2010
ste92

film stupendo e cast eccezzionale,chissà se faranno un sequel del film magari il sequel potrebbere ripartire dall'ultima scena del primo film con una trama ancora più appassionante e più divertente,naturalmente confermando l'intero cast.Volevo chiedervi comunque una domanda.Come si chiama la canzone che si sente quando c'è la partita di calcetto?è impossibile da trovare.

venerdì 10 febbraio 2012
Dario85

Grande Greggio

mercoledì 18 gennaio 2012
Ferretz

Selvaggi è la commedia all' italiana che non ti stanchi mai di vedere. C'è chi definisce questo film "superficiale e impastato di qualunquismo",per me invece è geniale perchè fa ridere e mette allegria, nonostante tratti un tema catastrofico come l'atteraggio su un' isola dispersa e la difficoltà per la gente normale di sopravvivere in condizioni [...] Vai alla recensione »

martedì 14 giugno 2011
Camillo

Un aereo pieno di turisti italiani precipita su un'isola deserta pochi giorni prima di Natale.I passeggeri dovranno cercare di sopravvivere collaborando tra loro.Ci saranno però diverse avversità tra i turisti per motivi politici,per vizi e scappatelle.Il comico non manca,ma c'è troppa volgarità.Il film è comunque pieno di situazioni strambe e battute fulminanti.In [...] Vai alla recensione »

Frasi
Felice, ma cosa usa i preservativi di piombo, venga qui mi dia una mano a trovarli, ma va a cagare
Dialogo tra Bebo, il chirurgo (Ezio Greggio) - Felice, il disoccupato (Emilio Solfrizzi)
dal film Selvaggi - a cura di Luigi
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati