| Anno | 1983 |
| Genere | Fantastico |
| Produzione | Italia |
| Durata | 93 minuti |
| Regia di | Lucio Fulci |
| Attori | Fred Williamson, Eleonora Brigliadori, Jared Martin, Cinzia Monreale, Mario Novelli Claudio Cassinelli, Cosimo Cinieri, Valeria Cavalli, Howard Ross, Giovanni Di Benedetto, Donald O'Brien, Penny Brown. |
| MYmonetro | 2,75 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
|
CONSIGLIATO SÌ
|
Teledipendenza prossima ventura in un mondo dominato dai satelliti e dal video. Condannati a morte trasformati in gladiatori e costretti a massacrarsi tra le antiche pietre del Colosseo. Fumettone senza troppe pretese.
L'incursione di Fulci nel genere futurista è il solito plagio di "1997-Fuga da New York" con un pizzico di "Interceptor",fantascienza e l'annessa critica ai media di "Rollerball".Pare che la sceneggiatura di Dardano Sacchetti(all'ultima collaborazione col regista)sia stata rimaneggiata dopo che il regista era stato addirittura portato in [...] Vai alla recensione »