Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 21 novembre 2021

Tutti pazzi per Rose, Il cacciatore di donne o Viale del tramonto? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Tutti pazzi per Rose

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Romain Duris (49 anni) 28 maggio 1974, Parigi (Francia) - Gemelli. Interpreta Louis Échard nel film di Régis Roinsard Tutti pazzi per Rose.
Tv 2000 ORE 21.20
Tutti pazzi per Rose
 
domenica 21 novembre 2021 - Televisione

Regia di Régis Roinsard. Un Film con Romain Duris, Déborah François, Bérénice Bejo, Shaun Benson, Mélanie Bernier, Nicolas Bedos. Titolo originale: Populaire. Genere Commedia - Francia, 2012.

Primavera 1958. Rose Pamphyle ha 21 anni e vive con suo padre, un burbero vedovo titolare dell'emporio di un piccolo villaggio in Normandia. Rose è promessa in sposa al figlio del proprietario dell'autofficina e l'attende un destino di casalinga docile e devota. Ma Rose non vuole saperne di una vita del genere. Così decide di partire per Lisieux, dove il trentaseienne Louis Echard, carismatico titolare di un'agenzia di assicurazioni, sta cercando una segretaria. Il colloquio per l'assunzione è un fiasco totale. Ma Rose ha un dono: batte i tasti della macchina per scrivere a una velocità vertiginosa e così riesce suo malgrado a risvegliare l'ambizioso sportivo che sonnecchia in Louis...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Il cacciatore di donne
 

Regia di Scott Walker (II). Un Film con Nicolas Cage, Vanessa Hudgens, John Cusack, Dean Norris, Kevin Dunn, Jodi Lyn O'Keefe, Katherine La Nasa, Ryan O'Nan, Radha Mitchell, 50 Cent. Titolo originale: The Frozen Ground. Genere Thriller - USA, 2012.

Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson si precipita urlando dentro a un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen, religioso ed amabile padre di famiglia, risulta essere il principale sospettato del tentato omicidio, ma sembra avere un alibi di ferro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Jurassic World
 

Regia di Colin Trevorrow. Un Film con Chris Pratt, Eddie J. Fernandez, Ty Simpkins, BD Wong, Irrfan Khan, Katie McGrath, Lauren Lapkus, Jake Johnson, Nick Robinson, Judy Greer. Titolo originale: Jurassic World. Genere Azione - USA, 2015.

Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 23.35
Rocky Balboa
 

Regia di Sylvester Stallone. Un Film con Sylvester Stallone, Ana Gerena, Pedro Lovell, Henry G. Sanders, Lou DiBella, Talia Shire, James Francis Kelly III, A.J. Benza, Tony Burton, Mike Tyson, Geraldine Hughes. Genere Sportivo - USA, 2006.

Rocky, un tempo campione dei pesi di massimi di pugilato, dopo la morte della moglie Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Pieno di debiti, Rocky decide di tornare a combattere contro pugili modesti, spinto dal bisogno di denaro. Quando Mason, il campione del mondo in carica, decide di sfidarlo in un incontro valido per il titolo, per Rocky si presenta un'opportunità di riscatto che non potrà rifiutare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.05
Fantozzi va in pensione
 

Regia di Neri Parenti. Un Film con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Ennio Antonelli, Antonio Allocca, Plinio Fernando, Stefano Antonucci. Genere Comico - Italia, 1988.

Il ragioniere Ugo Fantozzi, impiegato e quasi schiavizzato in un grande complesso industriale, raggiunge finalmente la meta della pensione e cerca di vivere dedicandosi alle cose che più gli aggradano.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 23.15
Viale del tramonto
 

Regia di Billy Wilder. Un Film con William Holden, Gloria Swanson, Erich von Stroheim, Nancy Olson, Anna Q. Nilsson, Hedda Hopper, Charles Dayton, Larry J. Blake, Franklyn Farnum, Jack Webb, Lloyd Gough. Titolo originale: Sunset Boulevard. Genere Drammatico - USA, 1950.

Joe Gillis (Holden), sceneggiatore di Hollywood, è in un momento di difficoltà professionale. Per sfuggire agli esattori (non sta pagando le rate della macchina) capita in una vecchia casa che sembra abbandonata, ma non lo è. L'abita Norma Desmond (Swanson), vecchia gloria del muto. Joe accetta di rivedere un terribile copione che la diva sta scrivendo, sognando un clamoroso ritorno sul set. L'atmosfera della casa è nera, buia, quasi mortale. La diva proietta continuamente suoi vecchi film, gli ospiti sono mummie sopravissute (c'è Buster Keaton fra i frequentatori). Figura rilevante è il domestico von Mayerling (Stroheim) che, si verrà a sapere, è anche stato il primo marito di Norma.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati