Il film è stato scelto come “Last Screening” della 74.ma edizione in programma per sabato 17 luglio. Al cinema dal 4 novembre.
Quest'anno, la 74.ma edizione del Festival di Cannes si concluderà con la prima internazionale dell'ultimo capitolo delle avventure di Hubert Bonisseur de la Bath, nome in codice Agente Speciale 117, interpretato da Jean Dujardin: Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - Allarme Rosso. Nel film anche Fatou N'Diaye, Pierre Niney, Natacha Lindinger e il defunto Wladimir Yordanoff. Questo terzo capitolo è ancora una volta scritto da Jean-François Halin ed è diretto da Nicolas Bedos già a Cannes nel 2019 con con La Belle Époque (guarda la video recensione).
Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - Allarme Rosso sarà proiettato a Cannes il prossimo 17 luglio e arriverà nelle sale - grazie a I Wonder Pictures - il 30 settembre.
Per questa occasione torneranno al cinema anche i primi due capitoli della saga: Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - Missione Cairo (il 1° luglio) e Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - Missione Rio (29 luglio).