Advertisement
The Conjuring: per ordine del diavolo dal 3 giugno in sala

Racconta una storia vera che ha sconvolto gli investigatori Usa


giovedì 22 aprile 2021 - Ultima ora

ROMA, 22 APR - The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, nelle sale dal 3 giugno con Warner Bros, narra una storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati inizia con la lotta per l'anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia americana in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa. Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a recitare nei panni di Lorraine e Ed Warren, sotto la direzione di Michael Chaves ("La Llorona - le lacrime del male"). Nel cast Ruairi O'Connor ("The Spanish Princess" di Starz), Sarah Catherine Hook ("Monsterland" di Hulu) e Julian Hilliard (le serie "Penny Dreadful: city of Angels" e "Hill House") . "The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo" è prodotto da James Wan e Peter Safran, che hanno già collaborato a tutti i film dell'universo di "The Conjuring". Chaves ha diretto il film da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick ("The Conjuring 2 - Il caso Enfield", "Aquaman"), una storia di James Wan e David Leslie Johnson-McGoldrick, basata sui personaggi creati da Chad Hayes e Carey W. Hayes. Produttori esecutivi Richard Brener, Dave Neustadter, Victoria Palmeri, Michael Clear, Judson Scott e Michelle Morrissey. La squadra che ha lavorato dietro le quinte ha riunito i collaboratori dell'universo di "The Conjuring" tra cui il direttore della fotografia Michael Burgess, la scenografa Jennifer Spence, la costumista Leah Butler e il compositore Joseph Bishara, insieme al montatore del regista di "La Llorona - le lacrime del male", Peter Gvozdas e Christian Wagner ("Furious 7"). "The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo" è il settimo film dell'universo di "The Conjuring", il più grande franchise horror della storia, che ha incassato più di 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ne fanno parte i primi due capitoli di "The Conjuring", "Annabelle" e "Annabelle 2: Creation", "The Nun - la vocazione del male" e "Annabelle 3". New Line Cinema presenta una produzione Atomic Monster / Peter Safran, "The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo". (ANSA).
(ANSA)

Gallery


Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati