Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 16 settembre 2019

Premonitions, Il sentiero della violenza oppure Parto col folle? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Premonitions

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Colin Farrell (47 anni) 31 maggio 1976, Dublino (Irlanda) - Gemelli. Interpreta Charles Ambrose nel film di Afonso Poyart Premonitions.
Rai4 ORE 21.21
Premonitions
 
lunedì 16 settembre 2019 - Televisione

Regia di Afonso Poyart. Un Film con Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish, Colin Farrell, Matt Gerald, Jose Pablo Cantillo, Marley Shelton, Xander Berkeley, Kenny Johnson, Josh Close. Titolo originale: Solace. Genere Thriller - USA, 2015.

L'agente speciale dell'FBI Joe Merriwether non riesce a fare luce su una misteriosa catena di delitti. Ingaggia così un suo ex collaboratore in pensione, il medico psicanalista John Clancy, allo scopo di risolvere il caso. Dotato di particolari capacità sensitive, John si mostra intenzionato a rifiutare l'offerta fin quando capisce che ad essere in pericolo è la giovane Katherine, collega di Joe nella quale egli rivede la figura della figlia, prematuramente scomparsa. Messosi sulle tracce del serial killer, scoprirà ben presto che a leggere il futuro sono entrambi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.20
Il sentiero della violenza
 

Regia di Phil Karlson. Un Film con Tab Hunter, Van Heflin, Kathryn Grant. Titolo originale: Gunman's Walk. Genere Western - USA, 1958.

Di due fratelli uno, Ed, è rissoso, prepotente, antipatico, l'altro, Davey, è tranquillo, educato, pacifista. Ed compie il primo assassinio involontariamente ma a questo ne fa seguire altri, convinto che il padre, come sempre, lo toglierà dai guai. Invece il padre è deciso a lasciare che la legge lo punisca e per questo si mette sulle tracce del figlio che si è nascosto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Un momento di follia
 

Regia di Jean-François Richet. Un Film con Vincent Cassel, François Cluzet, Lola Le Lann, Alice Isaaz. Titolo originale: Un moment d'égarement. Genere Commedia - Francia, 2015.

Antoine e Laurent sono amici di lunga data. In odore di separazione l'uno, divorziato l'altro, decidono di passare l'estate in Corsica in compagnia delle proprie figlie. Louna, figlia di Antoine, ha quasi diciotto anni e una cotta per l'amico di papà, Marie, figlia di Laurent, ha diciassette anni e una passione per il suo papà. Ansioso Antoine, cool Laurent, i due aspettano ogni sera il rientro delle fanciulle dissertando di vita e paternità. Ma l'estate calda e qualche bicchiere di troppo, precipitano l'idillio amicale. Provocato sulla spiaggia da Louna, Laurent cede alla sua malia e dimentica chi è l'adulto. La mattina dopo le cose si complicano, Louna ossessionata dall'uomo lo assedia, Laurent prova a fare fronte all'assedio sotto gli occhi di Antoine che ignora i fatti e di Marie che invece gli ha compresi molto bene. La tensione monta con le maree e Laurent è stretto tra l'amore per la figlia e il dolore acerbo di Louna che nel mentre ha confessato al padre di essere stata sedotta e abbandonata da un quarantacinquenne. È caccia all'uomo e al cinghiale che hanno invaso le 'proprietà' di Antoine.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.35
Mai dire mai
 

Regia di Irvin Kershner. Un Film con Sean Connery, Kim Basinger, Klaus Maria Brandauer, Barbara Carrera, Pat Roach, Max von Sydow, Alec McCowen, Bernie Casey, Anthony Sharp, Edward Fox. Titolo originale: Never Say Never Again. Genere Avventura - Gran Bretagna, 1983.

Gli anni passano anche per l'agente segreto più affascinante di Hollywood; ingrassato e fuori forma James Bond viene mandato in una clinica per dimagrire. La Spectre è sulle sue tracce e tenterà di farlo fuori.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 23.12
Parto col folle
 

Regia di Todd Phillips. Un Film con Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis, Jamie Foxx, Rza, Matt Walsh, Mimi Kennedy, Paul Renteria, Joseph Harold, Jon Gould. Titolo originale: Due Date. Genere Commedia - USA, 2010.

Peter Highman è un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. Non appena apprende dalla moglie che il parto del suo primogenito è imminente prende il primo volo per fare ritorno a Los Angeles. Sull'aereo però una seria di equivoci con un passeggero piuttosto irritante fa sì che venga scambiato per un terrorista e costretto a scendere. Senza soldi e senza documenti Peter vuole cercare comunque di partire. L'unico con cui può viaggiare è proprio la causa dei suoi guai: Ethan Tremblay, un aspirante attore con cane e ceneri paterne al seguito.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati