Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di venerdì 24 maggio 2019

Speed, Il fiore del mio segreto o Miss Sloane - Giochi di potere? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Speed

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Sandra Bullock (Sandra Annette Bullock) (59 anni) 26 luglio 1964, Arlington (Virginia - USA) - Leone. Interpreta Annie nel film di Jan De Bont Speed.
Canale 20 ORE 23.03
Speed
 
venerdì 24 maggio 2019 - Televisione

Regia di Jan De Bont. Un Film con Jeff Daniels, Sandra Bullock, Dennis Hopper, Keanu Reeves, Joe Morton, Alan Ruck, Glenn Plummer, Richard Lineback, Beth Grant, Hawthorne James. Genere Avventura - USA, 1994.

Un supercriminale di Los Angeles con sofisticate apparecchiature tecnologiche mette su un autobus di linea, con quindici passeggeri a bordo, un congegno che esplode se il veicolo scende sotto gli 80 km orari.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.20
Il fiore del mio segreto
 

Regia di Pedro Almodóvar. Un Film con Rossy De Palma, Marisa Paredes, Chus Lampreave, Juan Echanove, Jordi Mollà. Titolo originale: La flor de mi secreto. Genere Commedia - Spagna, 1995.

La Paredes nel ruolo di una moglie alla quale succede tutto il peggio: è tradita e abbandonata dal marito, non più gradita agli amici, anche il lavoro - è scrittrice di romanzi rosa - va male. Non resta che rifugiarsi nella comprensione (scarsa) materna e in un fedele amico che arriva a scrivere i romanzi per lei. Melò, ironia, sorrisi, risvolti imprevedibili e, alla fine, la forza dell'individualità femminile che si salva sempre. Il solito Almodovar.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di John Madden. Un Film con Jessica Chastain, Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Alison Pill, Michael Stuhlbarg, Jake Lacy, Sam Waterston, John Lithgow, Jack Murray (II), Dylan Baker, Kyle Mac. Titolo originale: Miss Sloane. Genere Drammatico - USA, 2016.

Stati Uniti. Elizabeth Sloane lavora, ottenendo ottimi risultati, per un'agenzia lobbistica legata all'area conservatrice. Decide però di andarsene quando si cerca di farla aderire a una campagna di supporto alle aziende che producono armi. Si vuole infatti contrastare una proposta di legge, che ne avvii la regolamentazione dell'uso, promuovendo una campagna che solleciti le donne ad armarsi per difendere i propri cari. Sloane porta con sé la sua squadra (con qualche importante eccezione) con l'intento di agire sul fronte opposto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
The Island
 

Regia di Michael Bay. Un Film con Ewan McGregor, Scarlett Johansson, Steve Buscemi, Sean Bean, Michael Clarke Duncan, Djimon Hounsou, Skyler Stone. Genere Fantascienza - USA, 2005.

Siamo intorno alla metà del ventunesimo secolo: Lincoln vive in un pulitissimo e organizzatissimo impianto, sognando di essere scelto per visitare "l'isola", l'ultimo angolo incontaminato del pianeta. Ben presto scoprirà che tutto ciò che lo circonda è completamente falso a partire dalla sua stessa esistenza. Lui e suoi compagni non sono altro che cloni destinati a fornire organi ai rispettivi "originali". Dopo aver compreso che ormai è soltanto questione di tempo, prima di essere utilizzato, pianifica una fuga.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 23.25
Matador
 

Regia di Pedro Almodóvar. Un Film con Assumpta Serna, Eusebio Poncela, Carmen Maura, Antonio Banderas, Julieta Serrano, Bibì Andersen, Chus Lampreave, Nacho Martínez, Eva Cobo. Genere Grottesco - Spagna, 1986. V.M. 18

Un matador costretto a ritirarsi scopre che non tanto gli mancano i tori e il successo, quanto la possibilità di uccidere (la cosa che evidentemente lo divertiva di più nella corrida). Perciò uccide tutte le donne alla fine degli amplessi. Un giorno trova l'anima gemella in una bella signora che ha i suoi stessi problemi (e li sfoga ai danni degli occasionali amanti).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati