Il primo Re

Acquista su Ibs.it   Dvd Il primo Re   Blu-Ray Il primo Re

tozumy12 sabato 2 febbraio 2019
finalmente!! Valutazione 0 stelle su cinque

Semplicemente fantastico!! Avevo grandi aspettative per questo film, tutte ripagate alla grande. Un film che ha sicuramente dei difetti, ma un prodotto di questo tipo non si vedeva da anni in Italia, complimenti al regista, alla produzione e agli attori tutti bravissimi, Borghi e Lapice spettacolari, andate in sala.

[+] lascia un commento a tozumy12 »
venerdì 1 febbraio 2019
film mediocre Valutazione 0 stelle su cinque

Film spaventosamente ambizioso quanto mediocre. Budget faraonico ma privo di anima. In una pur positiva scelta fotografica, un film che manca di struttura registica e di spessore.

[+] lascia un commento a »
stella_85 venerdì 1 febbraio 2019
un film che lascia senza fiato Valutazione 5 stelle su cinque

Storia, azione, mito, ma non solo. Un amore viscerale tra due fratelli, un crescendo di emozioni crude, reali. E quella sensazione (rara per un film italiano), che oltre ad una perfetta messa in scena e a degli attori straordinari (raro anche questo), ci sia un racconto che voglia dire altro, simbolico, profondo. Al quale continui a pensare anche ore dopo averlo visto. Complimenti.

[+] lascia un commento a stella_85 »
giovedì 31 gennaio 2019
eccessivo il focus sulla violenza Valutazione 0 stelle su cinque

Inutile e penosa, la grande attenzione a far risaltare la violenza inaudita, nei combattimenti. Ci vedo un certo sadismo, nel voler scioccare il pubblico in questo modo, piú che l esposizione di un crudo realismo. Costumi piú da preistoria che da 700 a.c., Scarso il numero dei personaggi complessivi sulla scena a rappresentare una storia del genere....
Ottima l interpretazione degli attori tutta in latino...Dialoghi profondi e coinvolgenti

[+] vero (di massybiagio)
[+] lascia un commento a »
pagina: « 4 5 6 7 8
Il primo Re | Indice