Super 8

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Super 8   Dvd Super 8   Blu-Ray Super 8
Un film di J.J. Abrams. Con Kyle Chandler, Elle Fanning, Joel Courtney, Gabriel Basso, Noah Emmerich.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdý 9 settembre 2011. MYMONETRO Super 8 * * * - - valutazione media: 3,29 su 145 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

siouxsie domenica 6 luglio 2014
noiosissimo!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Davvero brutto noioso.......fine scontata, per non parlare del resto

[+] lascia un commento a siouxsie »
great steven mercoledý 25 giugno 2014
fantascienza urbana accostata a racconto puberale. Valutazione 3 stelle su cinque

SUPER 8 (USA, 2011) diretto da J.J. ABRAMS. Interpretato da JOEL COURTNEY – ELLE FANNING – KYLE CHANDLER – RILEY GRIFFITHS – NOAH EMMERICH – RYAN LEE – GABRIEL BASSO § Nell’estate del 1979, in Ohio, un gruppo di sei adolescenti si appresta a girare un film amatoriale di notte sugli zombies. Durante le riprese avviene una catastrofe ferroviaria: un treno merci si scontra con un furgone blindato e deraglia, provocando immani esplosioni che rendono l’ambiente circostante un inferno di fuoco e fumo. I ragazzi scoprono che il furgone è guidato dal loro professore nero di biologia che li esorta a fuggire e a far silenzio assoluto sulla vicenda, a meno che non vogliano essere sterminati. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
forackone domenica 18 maggio 2014
spreco di tempo Valutazione 2 stelle su cinque

Super 8: da due nomi come Abrams e Spielberg era praticamente impossibile aspettarsi un film del genere. Già, perché il film è il nulla più assoluto. Non c'è una idea che sia originale, tutto, ma dico proprio tutto, è già visto e scopiazzato da altri film, la telecamera che rimane accesa e registra qualcosa che altrimenti non avrebbe mai visto nessuno (Paranormal Activity), l'esercito che arriva e insabbia tutto (centinaia di film), l'alieno che è un E.T in computer grafica e in scala 5:1, il gruppo di 5 bambini con quello normale, il capo grassoccio e quello con gli occhiali matto (Stand by me)... e così la pellicola risulta un remix di idee e scene riciclate, magari un po' rielaborate, ma assolutamente nulla di nuovo. [+]

[+] lascia un commento a forackone »
fexy96 martedý 31 dicembre 2013
finalmente Valutazione 5 stelle su cinque

Premetto che non sono un amante del genere, per˛ questo film mi Ŕ piaciuto molto. Fantastici i due ragazzi(soprattutto Elle Flanning) e poi in gran forma J.J. Abrams e Steven Spielberg. Una strioa non solo di fantascienza, ma anche di vita, sogni, ricordi ed emozioni. Davvero bello e consigliato.

[+] lascia un commento a fexy96 »
_cobra_ martedý 3 dicembre 2013
mahhh ??? Valutazione 2 stelle su cinque

Un film pompato ma abbastanza ridicolo e per bambinetti da 11-12 anni.
Molto meglio un cult degli anni 80 come i GOONIES...per altro stracopiato da questo film !!
Mancava il fratello "Sloth" poi era perfetto!

[+] lascia un commento a _cobra_ »
thelullox giovedý 5 settembre 2013
film di fantascienza bello e interessante Valutazione 0 stelle su cinque

Io mi ricordo di averlo visto il 17 Settembre 2011 ed mi era piaciuto molto.

[+] lascia un commento a thelullox »
fede81 domenica 3 febbraio 2013
super 8 Valutazione 4 stelle su cinque

Si respira aria di grande cinema in questo piccolo film: il primo Spielberg, Robert Zemeckis, Joe Dante, il Reiner di Stand By Me... Un ricordo affettuoso e divertito di un'etÓ della vita (la preadolescenza) e del passato recente di una nazione (gli USA a cavallo tra i Settanta e gli Ottanta). Recitato, sceneggiato e girato con grande passione, oltre che con perfetta padronanza tecnica. Assolutamente consigliato.

[+] assolutamente (di emmy90watsonn)
[+] lascia un commento a fede81 »
alexcross sabato 29 dicembre 2012
il solito alieno.... Valutazione 3 stelle su cinque

il mistero e l'atmosfera della prima parte lasciano presto il passo ad un finale che ha i connotati del classico film americano con l'esercito e il solito alieno a farla da padroni....insomma le aspettative ci sono tutte ma è mai possibile che si debba ogni volte trascendere nella banalità e rovinare un copione che banale non era ?
film per ragazzi max 14 anni....

[+] lascia un commento a alexcross »
elycosty martedý 13 novembre 2012
un revival di nostalgia Valutazione 0 stelle su cinque

Vedere un film di fantascienza come questo quando ne sei totalmente a digiuno, un po' per disinteresse e un po' per mancanza di tempo, è sempre una piacevole scoperta. Ti fa tornare indietro nel tempo, a una filmografia celebre come quella di Spielberg. Ma ti fa rivivere anche la nostalgia per i suoi capolavori, primo fra tutti ET; sarà perché è stato lui il capostipite di un modo di fare cinema che ora sembra tramontato, ma che è sempre più bello e più vero da ritrovare sullo schermo. Seguire poi quattro ragazzini molto svegli con la passione per la cinepresa, che passano il tempo a girare scene di una pellicola amatoriale giorno e notte, nei posti più impensabili della loro piccola cittadina di provincia, ti dà persino il quadro di una bella gioventù; negli anni '80 ci si sapeva ancora arrangiare con ciò che si aveva in casa per divertirsi, mescolando ancora il sogno con la vita, senza la televisione o i videogiochi a fare da intermediari. [+]

[+] lascia un commento a elycosty »
marco chiappetta mercoledý 26 settembre 2012
adolesceza anni 80' e tanta passione per il cinema Valutazione 4 stelle su cinque

1979, nella provincia Americana sei adolescenti cercano di girare un film, in Super 8, per un concorso cinematografico per ragazzi. Durante le riprese notturne in una stazione però, i sei ragazzi assistono ad un disastro ferroviario causato da un pick-up. L'incidente risulta da subito velato da un alone di mistero, confermato dal fatto che sul posto piomba l'esercito in massa, non permettendo ai cittadini, nonchè alle autorità locali, di avvicinarsi  alla zona del disastro. Nel paese, intanto, si susseguono strani avvenimenti come la scomparsa dei cani e dei cavi dell'elettricità. I ragazzi scopriranno ben presto che la risposta alle loro domande è contenuta nel nastro della loro telecamera, rimasta accesa durante l'incidente. [+]

[+] lascia un commento a marco chiappetta »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Super 8 | Indice

Gianni Canova
Video
1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8| 9|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv