Star Trek - Il futuro ha inizio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Star Trek - Il futuro ha inizio   Dvd Star Trek - Il futuro ha inizio   Blu-Ray Star Trek - Il futuro ha inizio
Un film di J.J. Abrams. Con Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Simon Pegg, Winona Ryder.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 8 maggio 2009. MYMONETRO Star Trek - Il futuro ha inizio * * * 1/2 - valutazione media: 3,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

joker91 venerdì 4 dicembre 2009
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

un ottimo film,gli attori sono quasi tutti giovani e sostengono il film molto bene,l' unica amarezza e che abrams ha dato almeno a parer mio poco spazio a nero interpretato da eric bana,un ottimo film molto diverso dallo star trek che si conosce con la vecchia serie ma abrams porta questo culto fantascientifico a livelli estasianti anche se fa tante modifiche. un incasso altissimo,un film che unisce messaggi morali ad effetti speciali. ottimo

[+] abbiamo concezioni diverse... (di schwarzenegger)
[+] il film (di joker91)
[+] schwarzy (di marvelman)
[+] lascia un commento a joker91 »
patrickbateman47 sabato 28 novembre 2009
é piacevole perchè... Valutazione 3 stelle su cinque

è la fotocopia di star wars,è praticamente star wars con il mod di star trek,la scena nel pub (taverna di mos easley) ,il cannone distruggi pianeti (morte nera),il finale con premiazione (premiazione di yavin),le gag di scotty con l'alieno (3CPO & R2-D2),il rapporto kirk spock e uhura (in ordine han,luke e leia) e questo è solo un esempio (ovviamente su you tube c'è il confronto completo :P) nonostante i grossi difetti di plausibilità,plagio clamoroso di star wars e fotografia da videoclip e spot pubblicitario a ogni modo il film è piacevole e scorrevole,gli effetti speciali sono gradevoli,giusto per passare un serata senza troppo impegno.

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
liuk© sabato 28 novembre 2009
forzato Valutazione 2 stelle su cinque

Il problema di questo Star Trek è il plot troppo forzato. Il resto sarebbe anche buono: il cast, gli effetti speciali, tutto buono ma la trama fa proprio sorridere a confronto dei capolavori storici con Kirk o Piccard. Una forzatura clamorosa: il giovane Kirk lanciato a caso sul pianeta ghiacciato, ritrova casualmente ed in pochi minuti il vecchio Spock, anche lui spedito a caso sul pianeta (che tra l'altro non sembrava nemmeno piccolo). Non plausibile! Così come questo, altri eventi accadono per la mano visibile dello sceneggiatore, cosa che nelle serie originali di Roddenberry non sarebbe mai avvenuto. Ritengo perciò questa pellicola insufficiente ma la strada per ridare lustro alla saga è quella giusta, la prossima volta sarebbe il caso di non strafare.

[+] lascia un commento a liuk© »
vittorio martedì 10 novembre 2009
buon film!! Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto che non amo il genere....pero' nonostante questo debbo dire di aver visto un buon film, con una bella storia, ottimi effetti speciali, qualche spunto commovente e buone interpretazioni!! Complessivamente è un film da vedere.....l'inizio di un mito!!

[+] l'inizio? (di schwarzenegger)
[+] lascia un commento a vittorio »
g_andrini giovedì 29 ottobre 2009
da darci un'occhiata... Valutazione 4 stelle su cinque

Ho rivisto questo film per la quarta volta, in modo migliore. E' un film con effetti speciali travolgenti, con una trama non male. Certo, qui l'universo di star trek è un pò inflazionato, però lo trovo godibile.

[+] lascia un commento a g_andrini »
marco.g domenica 30 agosto 2009
a metà Valutazione 2 stelle su cinque

Sono molto perplesso. E' coinvolgente e avvincente, sì. Ma poi...? Più ci ripenso e più mi riviene in mente "Fanteria dello spazio", uno dei peggiori film mai fatti. Lo svolgimento è un pò quello, ed è quantomai banale. E poi, la faccenda dei paradossi spazio-temporali... vista e rivista. Trovo anch'io un bel punto debole in Spock, sia nel personaggio, assolutamente privo del fascino dell'originale, sia nell'interprete. Non dico che Abrams non abbia fatto un buon lavoro, modernizzando il tutto, ma resta un'inutile polpettone spaziale. Domanda: se non si fosse chiamato Star Trek, e se non aveste visto tutte le serie, gli spin-off e i film... vi sarebbe piaciuto così tanto? Quando si ha a che fare con un "universo" che già esiste, siano serie, fumetti, o libri, la bravura sta nel fare un prodotto ottimo in sè per sè, indipendentemente da quanto c'è stato prima. [+]

[+] lascia un commento a marco.g »
nick castle domenica 23 agosto 2009
io odio i reboot. Valutazione 1 stelle su cinque

E' un affronto che a quei due pomposi di Alex Kurtzman e Roberto Orci, sia stato permesso di scrivere la sceneggiatura di questo ennesimo prequel(più Reboot, dato che già un sequel è stato annunciato). Poi nessuno si accorge che lo stile di regia di J.J Abrahms, è esageratamente televisivo e totalmente inopportuno in un film cinematografico?

[+] lascia un commento a nick castle »
chris_bale domenica 26 luglio 2009
non me l'aspettavo Valutazione 4 stelle su cinque

partendo dal presupposto che non sono un fan della saga , devo ammettere ch sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film. La storia racconta , in modo comprensibile per tutti gli spettatori , le origini dei protagonisti dell'acclamata serie. Ottime interpretazioni di chris pine e di zachary quinto , buon doppiaggio e ottimi effetti speciali. Film consigliato sia ai fan della saga sia a quelli che , alla saga , si appassioneranno guardando quest'ultimo sforzo di J.J. abrams

[+] da fan della saga (di cyclostile)
[+] lascia un commento a chris_bale »
reiver domenica 7 giugno 2009
una sconfitta "cinematografica" Valutazione 3 stelle su cinque

Secondo molti esperti il calcio è lo sport meno cinematografico in assoluto,e in effetti,a parte l'entusiasmante "Fuga per la vittoria" di Huston fatico a ricordare un bel film sul football.Eppure ogni partita è di per sè un film,per la durata (un'ora e mezza più il quarto d'ora di intervallo),la suddivisione in due tempi,gli eventi che la caratterizzano,a volte drammatici,altre volte brillanti o addirittura comici;come se non bastasse anche nel calcio ci sono i "kolossal" o "polpettoni",quei match che si prolungano ai supplementari o fino ai terribili calci di rigore.Non solo,ogni squadra è un film in costruzione,con uno sceneggiatore (l'allenatore),un direttore delle riprese (il "regista":il centromediano),attori più o meno bravi a seconda dei casi. [+]

[+] per reiver (di andrea d)
[+] fenomenologia della sconfitta (di reiver)
[+] io sono sempre... (di andrea d)
[+] niente paradiso per i diavoli (di francescav)
[+] si è vero francy (di reiver)
[+] bell'articolo (di des esseintes)
[+] ciao des esseintes (di reiver)
[+] lascia un commento a reiver »
reiver martedì 2 giugno 2009
"lost" in space Valutazione 3 stelle su cinque

Vi siete mai chiesti se i fratelli Warner,negli anni '40,quando il loro impero prendeva forma,avrebbero mai pensato che una landa desolata,posta su uno dei versanti peggiori del mio amato vulcano (l'Etna),avrebbe un giorno ospitato un "villaggio virtuale" col loro nome?No,credo di no...Erano intelligenti,previdenti,avidi,aguzzini al punto da angariare Errol Flynn e costringere Bogart per anni in ruoli ridicoli,ma questo non avrebbero potuto prevederlo.Il Warner Village di Etnapolis ha molti lati belli:per esempio,la ragazza che mi ha fatto i biglietti,splendido sorriso (opportunamente stimolato)...E poi servizi ultramoderni,sale fantascientifiche,così diverse dai vecchi cinema liberty di Catania:una cornice adeguata per la resurrezione di "Star Trek" ,se si esclude una sequenza pubblicitaria lunga mezz'ora che quasi mi stava facendo alzare e andare via. [+]

[+] bravo (di lilli)
[+] grazie lilli! (di reiver)
[+] questa è... (di andrea d)
[+] the dark side of the moon (di francescav)
[+] vale la pena imbarcarsi... (di andrea d)
[+] andrea (di reiver)
[+] francesca (di reiver)
[+] mollare la zavorra (di francescav)
[+] si francesca (di reiver)
[+] per reiver e francesca (di andrea d)
[+] ancora per reiver (di andrea d)
[+] certo andrea (di reiver)
[+] space oddity (di francescav)
[+] imbarchiamoci, allora... (di andrea d)
[+] is there life on mars? (di francescav)
[+] bowie (di reiver)
[+] guardate più su... (di reiver)
[+] bravo! (di des esseintes)
[+] ciao reiver se ti piace shartner (di solomon)
[+] des esseintes (di reiver)
[+] ciao solomon (di reiver)
[+] lascia un commento a reiver »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Star Trek - Il futuro ha inizio | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 | 145 | 146 | 147 | 148 | 149 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | 160 |