Mamma Mia!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mamma Mia!   Dvd Mamma Mia!   Blu-Ray Mamma Mia!
Un film di Phyllida Lloyd. Con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 3 ottobre 2008. MYMONETRO Mamma Mia! * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vittorio giovedì 19 febbraio 2009
simpaticissimo!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto di non amare i musical e avevo timore a vedere questo film, invece mi sono trovato di fronte ad un film carinissimo, ben fatto, con una storia brillante, grandi interpretazioni e una splendida fotografia!! Da vedere...

[+] lascia un commento a vittorio »
martina giovedì 19 febbraio 2009
un musical fantastico,con mitiche canzoni! Valutazione 5 stelle su cinque

wow!Adoro questo musical!é fantasticoooooo!! Adoro le canzoni,il teatro...tuttooooo!!! Sto ancora cercando il dvd ma lo troverò!

[+] lascia un commento a martina »
alemar domenica 15 febbraio 2009
da vedere solo se vi piacciono gli abba Valutazione 3 stelle su cinque

La colonna sonora del film è molto bella e Meryl Streep è una discreta cantante come anche Colin Firth (non si può dire lo stesso di Pierce Brosnan che è stonato da morire! Era proprio necessario farlo cantare se non ne è capace?) Detto questo devo aggiungere che la sceneggiatura del film soffre un pò per l'eccessivo spazio dedicato alle parti musicali, ma si sa non si può avere sempre tutto. In definitiva un film scorrevole e divertente. P.S. Se odiate gli ABBA lasciatelo perdere!

[+] hai ragione... (di audreyh)
[+] lascia un commento a alemar »
lollipop domenica 8 febbraio 2009
fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

Film stupendo... l'ho visto 3 volte; 1 al cinema e 2 in dvd........ gli attori fantastici(eccezzzzzzzzzzzzzzzione Pierce prosnan che ha mio parere ha fatto schifo sia nel canto che nella recitazione....se si ritira festeggio...) tutte le canzoni erano stupende dalla prima all'ultima.......l'unica che cosa negativa è che,secondo me , dovevano far meglio il MARE NELLE SCENE DOVE SONO IN TERRAZZA......LO VEDE ANCHE UN CIECO CHE è FINTO...........ANDATALO A NOLEGGIARE O COMPRATE SEMPLICEMENTE IL DVD.......

[+] lascia un commento a lollipop »
andre68 venerdì 6 febbraio 2009
mammamia! Valutazione 1 stelle su cinque

Ecco appunto....Mamma Mia! Noiosissimo, belle le canzoni degli abba...e basta! verso la fine mi addormentavo.......

[+] lascia un commento a andre68 »
andryviola venerdì 6 febbraio 2009
noioso..... Valutazione 1 stelle su cinque

Carino, ma noioso.........., bravi gli attori nel canto, anche se sicuramente aggiustati

[+] lascia un commento a andryviola »
jackgio giovedì 5 febbraio 2009
bruttissimo film Valutazione 1 stelle su cinque

bruttissimo film, noioso, senza senso, cantanti stonatissime e stonatissimi. sconsigliato

[+] lascia un commento a jackgio »
erica martedì 3 febbraio 2009
mamma mia!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

MAMMA MIA!!!!L'ho visto in dvd e non mi aspettavo una reazione simile da parte mia.Per tutta la durata del film avevo un sorriso ebete stampato in faccia.Dall'alto dei mie 38 anni pensavo di essere vaccinata a queste frivolezze ed invece mi sono sbagliata.E stato come tornare a casa dopo tanto tempo.Le canzoni degli ABBA hanno fatto parte delle colonna sonora della mia vita e proprio come una reminiscenza risvegliata da una odore o da un sapore,mi hanno trascinato indietro al tempo della mia infanzia perche per quanto i gusti musicali possano cambiare,evolversi con il tempo e l'eta,resta sempre in noi il ritmo della ninne nanne cantateci da bambini nel nostro profondo.Nel mio caso erano le mie sorelle,piu grandi di me di un decennio,ad iniziarmi a questo tipo di musica con tutto quello che comporta. [+]

[+] lascia un commento a erica »
mini lunedì 2 febbraio 2009
un ,mito Valutazione 0 stelle su cinque

una delle colonne più storiche

[+] lascia un commento a mini »
badaluk martedì 27 gennaio 2009
di poco interesse Valutazione 2 stelle su cinque

Il film a me non è piaciuto a parte la scenografia che essendo il film ambientato su un isola risulta molto colorata e espressiva nonché mistica ed esotica anche se un po' ripetitiva. Il film non mi è piaciuto perché non c'è una vera e propria attinenza tra la trama e le canzoni. La difficoltà principale del film è stata che le canzoni a cui potevano attingere i registi erano solo quelle degli Abba e non tutte le canzoni possibili come per esempio in Moulin Rouge di Baz Lourman (credo si scriva cosi). Cioè voglio dire che avendo a disposizione le sole ABBA songs l'inventiva sulle possibili trame risulta limitata e questo peso si sente sul film. La difficoltà di fare ciò però era elevata e questo va riconosciuto. [+]

[+] lascia un commento a badaluk »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Mamma Mia! | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |