Mamma Mia! |
||||||||||||||
Un film di Phyllida Lloyd.
Con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters.
continua»
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 108 min.
- USA, Gran Bretagna, Germania 2008.
- Universal Pictures
uscita venerdì 3 ottobre 2008.
MYMONETRO
Mamma Mia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Di poco interesse
di BadalukFeedback: |
martedì 27 gennaio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il film a me non è piaciuto a parte la scenografia che essendo il film ambientato su un isola risulta molto colorata e espressiva nonché mistica ed esotica anche se un po' ripetitiva. Il film non mi è piaciuto perché non c'è una vera e propria attinenza tra la trama e le canzoni. La difficoltà principale del film è stata che le canzoni a cui potevano attingere i registi erano solo quelle degli Abba e non tutte le canzoni possibili come per esempio in Moulin Rouge di Baz Lourman (credo si scriva cosi). Cioè voglio dire che avendo a disposizione le sole ABBA songs l'inventiva sulle possibili trame risulta limitata e questo peso si sente sul film. La difficoltà di fare ciò però era elevata e questo va riconosciuto.
[+] lascia un commento a badaluk »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | stefano franzoni 2° | lenticchia80 3° | gfloriano 4° | nudles 5° | teo 6° | paolomiki 7° | vales. 8° | williamdionisi 9° | aristoteles 10° | michela papavassiliou 11° | elgatoloco 12° | marco petrini 13° | romifran 14° | brunus10480 15° | rino
Rassegna stampa
Fabio Ferzetti Luigi Paini Antonello Catacchio Valerio Caprara Beatrice Bertuccioli Silvio Danese Silvia Bizio Boris Sollazzo Francesca Bellino Paolo D'Agostini Leonardo Jattarelli Pedro Armocida Fulvia Caprara Maurizio Cabona Dina D'Isa Giacomo Vallati Alessio Guzzano A. O. Scott Sylviane Gold Thomas Sotinel Kenneth Turan Davide Turrini |
Golden Globes (2) Articoli & News |
|