Mamma Mia!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mamma Mia!   Dvd Mamma Mia!   Blu-Ray Mamma Mia!
Un film di Phyllida Lloyd. Con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 3 ottobre 2008. MYMONETRO Mamma Mia! * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ghet lunedì 3 novembre 2008
flop Valutazione 1 stelle su cinque

il peggior musical della storia del cinema!!!!!!!

[+] lascia un commento a ghet »
scapigliata lunedì 3 novembre 2008
mamma mia Valutazione 5 stelle su cinque

la bravura di Meryl lascia a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!1 Bravissima, eccezionale, fantastica

[+] lascia un commento a scapigliata »
grazia lunedì 3 novembre 2008
spassosissimo..... romantico.... frizzante... Valutazione 3 stelle su cinque

Trascinante, piacevolissimo... e poi le romantiche musiche degli Abba.... mi hanno fatto sognare .... bravissima Maryl Streep,l'avevo sempre vista in ruoli drammatici, mi e' piaciuta moltissimo in questa versione musicale.

[+] lascia un commento a grazia »
abbafan domenica 2 novembre 2008
abba forever!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Un gruppo che ha venduto 370 milioni di dischi nell'arco di una decina d'anni non si discute, altrimenti bisogna dire che milioni di persone sono patetiche, o non capiscono di musica, o sono mentecatte. Gli ABBA hanno fatto dell'ottima musica pop, d una qualità certamente superiore alla media (di allora e di adesso). E' un delitto fare musica popolare? Per favore, smettetela di dire che quella non era musica. Il successo del film, il ritorno nelle classifiche di ABBA Gold (numero 1 in Inghilterra, 16 anni dopo!), devono fare ricredere quanti di voi non sanno fare altro che criticare per distruggere. Evidentemente, la gioia, l'allegria che trasmettono il film (e le canzoni degli ABBA) sono una merce ricercata, di questi tempi!

[+] lascia un commento a abbafan »
0 sabato 1 novembre 2008
musical Valutazione 1 stelle su cinque

zero

[+] cerca (di nicky)
[+] lascia un commento a 0 »
pierce giovedì 30 ottobre 2008
pessimo film Valutazione 1 stelle su cinque

LA PELLICOLA DI QUESTO FILM SI DOVEVA BRUCIARE .IN MODO DA EVITARCI QUESTO STRAIO DI FILM!

[+] beh! (di rosy)
[+] lascia un commento a pierce »
marvelman giovedì 30 ottobre 2008
bruttissimo Valutazione 1 stelle su cinque

COME FILM!! è UN MACELLO IN TUTTO E PER TUTTO. NOIOSO FINO ALLA NAUSEA!!!!

[+] solito (di wally)
[+] lascia un commento a marvelman »
samu giovedì 30 ottobre 2008
da non vedere Valutazione 1 stelle su cinque

ASSOLUTAMENTE DA PERDERE QUESTO SCHIFO DI FILM!!!!!

[+] lascia un commento a samu »
bobulo giovedì 30 ottobre 2008
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

assolutamente da non perdere questo bellissimo film!

[+] lascia un commento a bobulo »
vincent santapaola giovedì 30 ottobre 2008
mamma mia! Valutazione 4 stelle su cinque

mamma mia! sì....xò che capolavoro.

[+] lascia un commento a vincent santapaola »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
Mamma Mia! | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |