Mamma Mia!

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mamma Mia!   Dvd Mamma Mia!   Blu-Ray Mamma Mia!
Un film di Phyllida Lloyd. Con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 3 ottobre 2008. MYMONETRO Mamma Mia! * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

steve martedì 16 dicembre 2008
triste critico Valutazione 4 stelle su cinque

Divertiti, lasciati andare, non cercare di capire ma siediti e ascolta. La tua critica è un pò da sfigato ma ti perdono, noi che il film l'abbiamo visto e "sentito" siamo forse semplici ma quì sta una piccola porzione di felicità. Accomodati...

[+] lascia un commento a steve »
ersavor sabato 13 dicembre 2008
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Non ho mai dormito tanto,nonostante la musica chiassosa, con il risultato di un gran mal di testa finale

[+] lascia un commento a ersavor »
pat mercoledì 10 dicembre 2008
108 minuti di svago! Valutazione 0 stelle su cinque

l'ho trovato delizionso, una streep anomala in versione cantante, BRAVA per altro ... e ho riscoperto le canzoni degli abba. se c'è bisogno di puro svago e distogliere la mente, questa è una terapia a basso costo e di buona qualità! e nn facciamo sempre gli ipercritici!!

[+] lascia un commento a pat »
mike91 domenica 7 dicembre 2008
schifosissimo Valutazione 1 stelle su cinque

filmaccio per vecchie zitelle che starnazzano con la testa infilata sotto il casco del parrucchiere .

[+] ma perchè (di edy)
[+] tu non ce la fai... (di andre89cabaret)
[+] lascia un commento a mike91 »
marvelman sabato 6 dicembre 2008
filmaccio bruttissimo Valutazione 1 stelle su cinque

più "pornografico" di una telenovela . Chi ha orecchie intenda .

[+] il commento sopra non è il mio !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a marvelman »
lullu giovedì 4 dicembre 2008
mamma mia Valutazione 0 stelle su cinque

il fim è stato beliximo

[+] lascia un commento a lullu »
soldino martedì 2 dicembre 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

peccato no conoscere perfettamente le canzoni e l'inglese...

[+] lascia un commento a soldino »
borisgiulivi venerdì 28 novembre 2008
solo chi soffre di apatia.... Valutazione 4 stelle su cinque

Non capisco proprio i problemi che affligono queste persone che giudicano il film noioso in quanto la musica degli Abba è trascinante e tutta la sala ne è stata coinvolta . Che dire della cornice meravigliosa dove è stato girato il film...ti fa venire subito voglia di essere lì a nuotare e ballare ed infine il cast è perfettamente dosato tra la strepitosa Meryl Streep e i caustici Colin Firth e Stellan Skarsgård nonchè uno spiritoso Pierce Brosnan . Andate a vedervi De Sica e Boldi magari vi fate due risate

[+] lascia un commento a borisgiulivi »
beatrice venerdì 28 novembre 2008
10 e lode !!! Valutazione 5 stelle su cinque

E' un bellissimo film o meglio un musical... Io l'ho visto per ben due volte e per tutte e due ho riso come una matta!!! voto: 10 e lode!!!!!!!! ANDATE A VEDERLO!!! P.S.per chi è appassionato di questo film: a febbraio esce il musical !!!! Beatrice.

[+] lascia un commento a beatrice »
marvelman giovedì 27 novembre 2008
capolavoro assoluto !! Valutazione 1 stelle su cinque

Il migliore in assoluto !!!!

[+] il commento sopra non è mio !!!! (di il vero marvelman)
[+] lascia un commento a marvelman »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Mamma Mia! | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |